Chameleon Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 Un buongiorno a tutti, mi chiamo Nathan e ho 20 anni, mi sicrivo qui perché non conosco nessuno come me che si sente "speciale" (perché sono nuovo del giro). Questa settimana ho provato qualche chat per gay ma erano tutti dei depravati. Ahahah questa è la mia settimana di rivelazione! Ops penso di andre in OT ma questo è quello che sono: uno che non si è ancora dichiarato ma che ha voglia di scoprire sè stesso (e anche gli altri come me!). Quote
Mercante di Luce Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 Benvenuto Nathan, anche qui ci sono tanti depravati ma sono messi in condizione di non nuocere. Dopotutto gli si vuole bene! Buona permanenza Quote
Chameleon Posted March 8, 2012 Author Posted March 8, 2012 Grazie ragazzi, spero di rimanere a lungo in questo sito Quote
DoctorNievski Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 Gli utenti nati a artire dagli anni 90 mi fanno sentire vercchio.. XD Benapprodato!.. Quote
Chameleon Posted March 8, 2012 Author Posted March 8, 2012 Dici che dovrei nascondere il mio anno di nascita? Quote
Chameleon Posted March 8, 2012 Author Posted March 8, 2012 Sono di milano ma sembra che di gay ce ne siano pochi in questa città Quote
Smile Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 Ciao Nathan :3 .. Benvenuto e buona permanenza *-* .. ps: si le chat piene di depravati '' Quote
Laen Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 Ben arrivato Nathan e buona permanenza sul forum. Quote
Helios Posted March 8, 2012 Posted March 8, 2012 benvenuto!! @@Mercante di Luce abbiamo gli avatar gemellati ♥ ahahah Quote
Silent Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 Benvenuto Nathan! Vedrai che qui ti troverai da dio! Quote
NamelessDreamer Posted March 9, 2012 Posted March 9, 2012 Benvenuto Nathan! Settimana di rivelazione? Hai intenzione di fare qualche coming out o è una "rivelazione" con te stesso? Quote
Recommended Posts