Jump to content

una artista

diamanda

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Laura e sono una artista. Sono bisex. Vivo in un paesino morto del veneto dove le persone sono distaccate e fredde. Io invece sono molto espansiva e socievole, forse perchè vengo dal sud, non so. Comunque non sono riuscita a crearmi un grupo di amici finora. Ho sempre avuto amici gay e mi piace molto andare a ballare nei locali, andare in giro, leggere, scrivere, creare in genere. Ho vissuto per alcuni anni all'estero ed è stato grazie al mio primo viaggio che mi sono resa conto di avere dentro di me questa natura doppia. Mi piacerebbe conoscere persone che vivano magari nella stessa regione, o in qualche paese vicino, così da poter uscire insieme, scambiarci le nostre esperienze di vita. Credo molto nell'amicizia e lotto per il matrimonio e l'adozione per i gay da anni, cercando di convincere ed educare le persone che mi stanno vicino, ma certe volte è davvero dura far cadere certi pregiudizi. Comunque io non perdo mai la speranza che si possa vivere in un mondo fatto di tanti colori e pieno di libertà per tutti.

ciao laura è bellissimo quello che fai *_*

ed è bello anche il fatto che tu creda nell'amicizia nonostante sia molto rara da trovare oggi come oggi!!!

benvenutissima :D

scusa la curiosità ma che genere di artista sei? :)

Complimenti per la determinazione è bello che tu ti senta così impegnata nel rieducare le persone verso l'argomento, apprezzo questo genere di cose. Sono curiosa, dove hai vissuto all'estero?