diamanda Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Laura e sono una artista. Sono bisex. Vivo in un paesino morto del veneto dove le persone sono distaccate e fredde. Io invece sono molto espansiva e socievole, forse perchè vengo dal sud, non so. Comunque non sono riuscita a crearmi un grupo di amici finora. Ho sempre avuto amici gay e mi piace molto andare a ballare nei locali, andare in giro, leggere, scrivere, creare in genere. Ho vissuto per alcuni anni all'estero ed è stato grazie al mio primo viaggio che mi sono resa conto di avere dentro di me questa natura doppia. Mi piacerebbe conoscere persone che vivano magari nella stessa regione, o in qualche paese vicino, così da poter uscire insieme, scambiarci le nostre esperienze di vita. Credo molto nell'amicizia e lotto per il matrimonio e l'adozione per i gay da anni, cercando di convincere ed educare le persone che mi stanno vicino, ma certe volte è davvero dura far cadere certi pregiudizi. Comunque io non perdo mai la speranza che si possa vivere in un mondo fatto di tanti colori e pieno di libertà per tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 ciao laura è bellissimo quello che fai *_* ed è bello anche il fatto che tu creda nell'amicizia nonostante sia molto rara da trovare oggi come oggi!!! benvenutissima scusa la curiosità ma che genere di artista sei? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 uelcom Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 Benvenutaaaaaaaaaaaaa *______* Belle parole .. magari tutti fanno così.. buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 ciao, bella presentazione e complimenti per tutto quello in cui ti impegni!!! benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 Benvenuta Laura, veneta del sud :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 Ciao Laura e ben arrivata sul Gay Forum. Buona permanenza tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
diamanda Posted March 9, 2012 Author Share Posted March 9, 2012 grazie a tutti, mi fa piacere ricevere il vostro benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 Complimenti per la determinazione è bello che tu ti senta così impegnata nel rieducare le persone verso l'argomento, apprezzo questo genere di cose. Sono curiosa, dove hai vissuto all'estero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts