shinbo Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 Allora, la mia permanenza nel Regno Unito, insieme alla benedizione/maledizione di avere Sky in casa, mi ha portato ad avere a che fare con diverse serie "made in Uk", e Threesome è proprio una di queste. Non lasciatevi ingannare dalla locandina volutamente trashosa, Threesome merita una visione. Però sì, è trashoso. La storia: Alice, il suo ragazzo Mitch e il loro amico omosessuale Richie non solo vivono insieme, ma condividono notti piuttosto selvagge a base di club, droga, alcol; in seguito ad una di queste, finiscono per avere un rapporto sessuale a 3. Ovviamente, come l'eloquente spermatozoo nella locandina suggerisce, uno dei tre (lascio a voi decidere quale) rimane incinta, e il padre non è chi dovrebbe essere; altrimenti, che serie sarebbe? Dopo i primi iniziali turbamenti, i tre decidono di affrontare la cosa come un'unica, peculiare famiglia, supportati anche dalle rispettive madri. In quanto sitcom, gli episodi hanno una durata di poco più 20 minuti, e la prima stagione (la seconda è in cantiere) consta di 7 episodi; gli attori (i tre principali e le attrici che ne interpretano le madri) sono dei caratteristi eccezionali, e si ride, per situazioni grottesche, un po' slapstick, e sicuramente non di classe. Insomma, non è sicuramente Frasier, ma io ho riso davvero tanto. Due link a scene "esemplari": Non credo sia trasmessa in Italia, ma sul web è recuperabile, credo però non siano disponibili sub ita :/ E bisogna anche essere piuttosto specifici nella ricerca, perchè solo "threesome streaming" ho scoperto non fornisce risultati molto attinenti per le prime 200 pagine. Il primo episodio si può vedere sul tubo: http://www.youtube.com/watch?v=osp8nDfilXk:Spero vi possa piacere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 8, 2012 Share Posted March 8, 2012 Grazie per la segnalazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 grazie mille per la segnalazione, lo guarderò perchè mi ispira molto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted March 9, 2012 Share Posted March 9, 2012 Riveli sempre un gusto eccezionale per le serie trash del momento! E' semplicemente il TOP! Fa spisciare dal ridere, grazie shinbau! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinbo Posted March 9, 2012 Author Share Posted March 9, 2012 prego Panuccio, guarda ti faccio anche un minchia di cuore <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 prego Panuccio, guarda ti faccio anche un minchia di cuore <3 Allora mi lovvi uuuuh spespe io posso fare anche di meglio 8===D (non so se hai capito che si tratta di una faccia con un naso luuuuungo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 Avevo scoperto questa serie un po' di tempo fa, ma avevo rinunciato a seguirla un po' per l'assenza dei sottotitoli (nel senso che non li trovo manco in inglese, e solo dall'audio ho paura di perdermi qualcosa), un po' perché effettivamente cercando "Threesome" tutto mi usciva tranne che quello. XD La recupererò prima o poi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giampi40 Posted November 8, 2015 Share Posted November 8, 2015 youtube ha bloccato il trailer, ma cercando l'ho trovata, ma non capisco se è quella recente o quella del 1994, plus è in versione spagnola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts