inconsapevole Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 Ciao a tutti gli abitanti di questo forum!! :) Sono nuovo e mi son appena iscritto :) Spero scambieremo a lungo e in molti tante chiacchiere sugli argomenti più disparati. Vado a dare un'occhiata subito alla sezione PC che è la mia passione e magari riesco ad aiutare se non son cose impossibili :) Mentre volevo chiedere la sezione sport del forum è seguita e fornita anche di persone che magari possono aiutarmi ad esser meno pigro? :P magari iniziando con qualche suggerimento su esercizi a casa, non so un patito ma voglio migliorare la mia forma fisica, poi appena ho un po' di soldi si va in palestra spero :) Mi piaceva per questo tema (sport forum gay) un forum in inglse purtroppo che rende meno fruibile e piacevole l'uso e poi troppo incentrato solo su quell'argomento :http://www.realjock.com/ Nel caso a qualcuno interessi vederlo. Mi presento in breve, ho 23 anni son fidanzato da ormai un annetto felicemente e che altro? :) Ho un blog, che curo in varie sezioni e con vari argomenti, si può mettere il link? Per avere pi info su di me e magari leggere qualcosa di utile o interessante (spero!). Adesso sto preparando alcune guide per i PC o hi tech in generale, magari torna utile :) nel caso se vi interessa sapere qualcosa posso fa qualcosa su richiesta. Scusate son logorroico, saluto di nuovo tutti e bacii :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 Benvenutoooooo buona permanenza :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted March 10, 2012 Share Posted March 10, 2012 benvenuto !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
inconsapevole Posted March 17, 2012 Author Share Posted March 17, 2012 Grazie a tutti :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts