Jump to content

Skateboard

Jordanintheforum

Recommended Posts

Jordanintheforum
Posted

C'è qualcuno a cui piace questo sport tanto bello ma nello stesso tempo tanto bastardo?? XD :keeporder:

Posted

Essendo un appassionato della cultura Hip Hop mii affascina... Ma non sono mai stato capace!!

Posted

io ho ancora il mio vecchio skate. lo praticavo più da ragazzino delle medie, ma ora nisba. ero anche abbastanza scarso :-)

Jordanintheforum
Posted

beh onestamente manco io so tutta sta bravura haha non ho mai avuto la possibilità di praticarlo perché le strade dove vivevo fanno praticamente schifo, pero mi affascina tanto e vorrei riprenderlo.......mi verrete a trovare all'ospedale?? haha

Posted

io l'ho fatto per qualche anno, da 12 ai 14...non ero una cima,ma come sport mi piaceva, ma ho smesso del tutto quando sono caduto e mi sono rotto polso e gomito destri... :D

Jordanintheforum
Posted

Argh xD ammazza e ci credo che hai lasciato xD io non mi so mai rotto niente quindi ti lascio immaginare quanto bene l ho praticato haha

• 2 weeks later...
freud_sucks
Posted

anche io da ragazzino lo usavo ma poi mi sono preso il motorino e lo skate non avevo piu voglia di usarlo

però è una cosa molto affascinante da vedere

• 3 weeks later...
Posted

Mi piace molto guardarlo, ad esempio quando lo mostrano in tv!!! Ma non credo che lo praticherei, troppo alto il rischio di spaccarsi le ossa :-P

E' bello perché è uno sport molto spettacolare e quindi divertente anche per chi lo guarda soltanto e magari se ne intende anche poco!

• 2 weeks later...
andrew_king
Posted

pensate che invece io sto iniziando adesso ad usarlo :D

• 1 month later...
Jordanintheforum
Posted

non è mai tardi per iniziare u_u

Sent from my iPad using Tapatalk HD

• 10 months later...
Posted

Sinceramente io vedo piú brutte cadute nelle partite di calcio!!

Quando sei a bassi livelli come me i rischi sono minimi soprattutto se usi le protezione e soprattutto la testa!! Poi hai ripreso a skateare?? :-)

Posted

pure io sn volato da ragazzino cn lo skate e mi sn fatto 1 bel male..  cmq e' divertente, anke se ovviamente odio la skifosa cultura hip hop..

Posted

ho visto delle gare e la cosa che mi piaceva di più erano le cadute 

Posted

Ho provato per un po', finche non son caduto e mi son rotto il polso destro. Da li, ho lasciato perdere, limitandomi ai rollerblade...

Posted

@@redneck in genere lo skate è piú legato alla mentalitá punk credo.. Poi sono punti di vista! :-P

@@Kador88 ma come hai fatto?? :'(

Posted
ho visto delle gare e la cosa che mi piaceva di più erano le cadute 

ma come??? Se ti piacciono le cadute guardati una partita di calcio! :-P

Nelle gare poi i pro fanno delle robe spettacolari!! <3

Posted

ma come???
si ho visto gare in cui i "partecipanti"  sfrecciavano su quelle specie di piste, e nel mettersi in mostra cadevano :asd:  ti giuro pensavo che mi sarei annoiato invece vedevi certe cadute LoL 

Se ti piacciono le cadute guardati una partita di calcio!
già lo seguo, ovviamente mi interessa il napoli u.ù 

Nelle gare poi i pro fanno delle robe spettacolari!!
si infatti e nel mettersi in mostra fanno anche delle cadute spettacolari *-*
Posted

@redneck in genere lo skate è piú legato alla mentalitá punk credo

si è vero.. ed il punk è sempre molto meglio ke l'odioso volgare ecc hip hop!

4ever rock southern is better!

Posted

@ e non ti andrebbe di provare a skateare e fare cadute spettacolari anche te? XD

Posted

Perchè da bravo cretino ho cercato di fare un bel grind quando a malapena stavo in piedi sulla tavola: risultato, son caduto sull'asfalto col polso destro schiacciato tra il marciapiede, me e la strada...alla fine gesso per 40 giorni!

Posted

@@Kador88 cioè fammi capire.. Hai provato un 50-50 immagino sul bordo di un marciapiede (direi senza cera vero?) quando non sapevi neanche ollare con sicurezza?? o_O

Posted

@Aizen e non ti andrebbe di provare a skateare e fare cadute spettacolari anche te? XD
il mio sangue è importante mica come il vostro <_<
Posted

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Kador88" data-cid="658721" data-time="1366545397"><p>

Eh già! :D Quando si è stupidi....</p></blockquote>

cazzo mi dispiace!! :'(

ma puó succedere di farsi male non dovresti smettere per quello! :-)

Posted

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="Aizen" data-cid="658728" data-time="1366546461"><p>

il mio sangue è importante mica come il vostro <_<</p></blockquote>

che fighetta!! :-P

Posted

Mah, ormai saranno quasi dieci anni che non salgo più su una tavola...

Posted

a me piace vedere quelli che cadono quando fanno cose che (ovviamente) per il discorso gravità sono impossibili, posso annoverarmi tra i fan?

Posted

@@R.POST nulla è impossibile!! :-)

Se uno si gasa a vedere la gente cadere suggerisco ancora il calcio!! Moolte più cadute e moolto più ridere!! :-P

Posted

@@faby91 mi viene il dubbio che tu forse non segui il calcio :uhsi: se no capiresti che sono due cose effettivamente differenti!

• 4 weeks later...
Posted

Nei momenti di solitudine faccio un buco nella mia piccola (la tavola) e beh potete immaginare...