faby91 Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Dajee nessuno??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
00Glee00 Posted September 23, 2013 Share Posted September 23, 2013 Sei tu il più esperto qui u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea-91 Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 C'è qualcuno a cui piace questo sport tanto bello ma nello stesso tempo tanto bastardo?? XD io fino a qualche anno fa skateavo tutti i giorni. poi con il lavoro e il poco tempo l ho allontanato un po... ma se mi capita qualche giretto me lo faccio ancora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 io fino a qualche anno fa skateavo tutti i giorni. poi con il lavoro e il poco tempo l ho allontanato un po... ma se mi capita qualche giretto me lo faccio ancora Di dove sei? Che lavoro fai? Cosa chiudevi?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea-91 Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 si è vero.. ed il punk è sempre molto meglio ke l'odioso volgare ecc hip hop! 4ever rock southern is better! io sono legato all hip hop da anni ormai... la cultura punk mi ha influenzato per poco... ma e quella che mi ha influenzato a skateare...come volgarità ognuno al il suo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 Cagami... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea-91 Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 Di dove sei? Che lavoro fai? Cosa chiudevi?? sono di alessandria, faccio il meccanico da 5 anni.... cosa chiudevo?... tanti trick..... chiudevo trick in flat,sul box,sul rail,sui quarter ...dai basilari kickflip,pop shove-it,varial flip... ai piu pesanti hardflip,fs flip, 360flip ecc... scalinate,ringhiere, muretti e gap... mamma mia quanto vorrei riprovare le vecchie senzazioni di chiudere dei trick pesanti dopo magari anche tutta la giornata che ci provi e riprovi e ti spacchi tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea-91 Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 Cagami... hahahaha ci ho messo un po :) ma tu skatei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 Madonna gesú e maria.. TU SEI PAZZO. Perché cavolo hai smesso????? :-) Io voglio riprendere perchè son stato un pô fermo Ma chiudo i tricks piú easy.. Il 3flip lo sapevo fare ma lo avevo provato poco e ora devo impararlo di nuovo.. Chiudo l'halfcab flip /hellflip ogni morte di papa.. E anche io ascolto hip hop! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea-91 Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 ho smesso perche con il lavoro e pesante.... e frustrante che non puoi toccare la tavola per una settimana e poi se ti va bene riesci a skateare 2 o 3 volte al mese... perdi i trick, arrivi a un punto che dici...'che palle ma non imparo piu niente ,sempre stesse cose'... che poi per imparare cose nuove dei buttarti e anche se ti spacchi le gambe ti rialzi e ci riprovi se no poi ti viene paura e non riesci piu a chudere il trick che ti stai impegnando a fare.... e chiudi cadendo ti rovini tutto, poi vai a lavoro tutto spaccato zopicante e ti tieni il male per tutta la settimana....e pesantuccia la cosa... ho un po accantonato e adesso mi sto dedicando altre passioni.. ma se mi capita ci giro molto volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea-91 Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 pultroppo e una cosa da prendere seriamente se si vuole fare davvero... se hai anche altri interessi finisci per accantonarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 PuRtroppo lo so e anche io l'ho accantonato un pó.. Comunque mp per te.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted December 12, 2016 Share Posted December 12, 2016 E' passato un anno da quando mi sono preso un Penny. Dopo svariate cadute,caviglie e dita delle mani e dei piedi gonfi,continuo tutt'ora a girarci sopra. Lo trovo divertente,per quanto continui a farmi del male xD L'inizio è stato piuttosto difficile,anche perché la prima volta che ci son salito,mi sono scartavetrato la schiena sull'asfalto(poi nei giorni successivi anche i fianchi e i gomiti) Credevo che trovare l'equilibrio sarebbe stato più semplice,e invece.... Ora lo utilizzo per andare all'uni o a volte di sera,quando decido di isolarmi dentro me stesso,e con le cuffiette nelle orecchie mi metto a girare lungo mare x) Per il futuro prevedo l'acquisto di uno skate tradizionale,magari anche di imparare qualche trick, e sicuramente tante altre cadute .... xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 Che cavolo sarebbe un penny? Per lo skate tradizionale se vuoi consigli su come acquistarlo o sui tricks chiedi pure u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 Che cavolo sarebbe un penny? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Duma Posted December 13, 2016 Share Posted December 13, 2016 (edited) I penny sono carini ma essendo 1,86 di altezza ho paura di sentirmi troppo sbilanciato quindi lo lascio ad altri. XD Invece è da un po' che mi tenta l'idea di una longboard. <3 Ho invece avuto una piccola parentesi da skater quando andavo alle medie ma non andavo oltre qualche ollie, insomma ero un poser! Mi piacerebbe riprovare (ho pure un mini skatepark vicino casa) però senza qualcuno che mi trascini non ho tanta voglia di tirar fuori la tavola. Chissenefrega, tanto in questi giorni è tempo di snowboard. Edited December 13, 2016 by Duma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted July 10, 2017 Share Posted July 10, 2017 Me ne sono preso uno Classico,ma lo trovo un po' troppo lungo rispetto al penny x) Ora cercherò di imparare qualche trick x_x Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts