Jordanintheforum Posted March 11, 2012 Share Posted March 11, 2012 Qualcuno di voi l'ha visto?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordanintheforum Posted March 11, 2012 Author Share Posted March 11, 2012 Ho letto il regolamento XD ora descrivo il Film: Il film ci racconta la vita di Nick, un solitario adolescente graffitaro che dorme per strada, ruba il cibo per nutrirsi e le bombolette spray con le quali dipinge sui muri e sui treni la sua rabbia contro la società (i poliziotti, gli amici, ecc.) che lo vorrebbe inquadrato, regolare, con un lavoro e una vita normali. Ma lui è diverso, fuma qualche spinello, ama la sua vita, la sua libertà e la sua arte. Presto scoprirà anche la sua diversità sessuale che accetterà con semplicità e naturalezza. Scoprirà anche l'amore, dopo un inaspettato bacio e una notte d'amore tra le braccia di un'altro giovane graffitaro incontrato da poco.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Figo... c'è in italiano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordanintheforum Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 purtroppo no, pero lo trovi facilmente con i sottotitoli =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 @@Jordanintheforum ...me lo sono rivisto stamattina.. era troppa la tentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordanintheforum Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 Hahahah maroo xD mo' me lo rivedo anche io xD io mi ascolto sempre la colonna sonora a manetta ed e da quasi 2 mesi che oramai ho la locandina come sfondo del cell , il che non e un bene xD by Jordan il Bimbominkia haha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Hahahah maroo xD mo' me lo rivedo anche io xD io mi ascolto sempre la colonna sonora a manetta ed e da quasi 2 mesi che oramai ho la locandina come sfondo del cell , il che non e un bene xD by Jordan il Bimbominkia haha di chi è la colonna sonora babyminkia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordanintheforum Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 hahahahahaha sceè xD ma che dici è del famosissima Kid Loco (chi cazzo è (da pronunciare con voce profonda) HAhahaha) se vuoi te la passo. Ovvio non illegalmente U_U: ti compro il CD e te lo spedisco per..email xD cho pure la colonna sonora di shelter U__U se vuoi ti passo anche quella legalmente e nel tutto rispetto per il copyright e la SIAE U__U BY BABYMINKIA97 ***IO AMO SOLO LUI XK JUSTIN BABIR E IL PIU MEGLIO!!!**** Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts