Jump to content

A breve primo CO della mia vita...speriamo bene

Recommended Posts

Salve, sono nuovissimo.

Mi presento mi chiamo Marco e da circa 2 minuti fa ho deciso di dare una svolta.LA mia prima svolta.

Ho 21 anni e da un paio di anni mi sono accorto di essere bisex (anche se secondo me più orientato ad essere Gay), Questa situazione l'ho sempre vissuta male, odiandomi per fino qualche volta, e sul continuo domandare sul perchè o è giusto. Stasera ho scoperto questo fantastico forum, ed è stato proprio grazie "a voi" che ho deciso di iniziare a mettere i paletti.

Premettiamo che conosco una persona, il mio migliore amico, da quasi 5 anni oramai. Con lui ho sempre condiviso tutto, tranne questo. All'inizio, quando lo conobbi, ero interessato a lui (Etero al 200 %), ora non più perchè per me è come un fratello e lo voglio un bene dell'anima. Non ho mai avuto il coraggio di dir questa cosa a qualcuno e leggendo i vostri post mi sono fatto coraggio e gli ho mandato un messaggio "Liberati un pomeriggio please,dobbiamo parlare,mi tremano le mani solo a scrivere qst messaggio,ma è giunto il momento(Ovvio con un buon caffè ;) )"

Premettiamo Ho molta paura della reazione che potrà avere, ma sinceramente sono stufo di vivere nelle frottole, anche xkè è come se mi portassi un peso ogni volta. Perchè dirglielo? Perchè io penso bisogna essere sinceri, inoltre secondo me le cose o andranno a migliorare o termineranno. Ma vabè la vita è lunga e il passo primo o poi dovevo farlo. Sono molto ansioso di sapere la risposta, anche xkè ci sentiamo ogni giorno ed è sempre stato disponibile con me.

A giorni vi farò sapere 2 risposte.

LA prima l'esito (speriamo bene)

La seconda la conferma dell'inizio del mio lungo percorso verso la libertà imposta da me! :)

Si accettano consigli e anche cazziatoni.

Felice di condividere le mie esperienze qui ;)