Marcodel90 Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Salve, sono nuovissimo. Mi presento mi chiamo Marco e da circa 2 minuti fa ho deciso di dare una svolta.LA mia prima svolta. Ho 21 anni e da un paio di anni mi sono accorto di essere bisex (anche se secondo me più orientato ad essere Gay), Questa situazione l'ho sempre vissuta male, odiandomi per fino qualche volta, e sul continuo domandare sul perchè o è giusto. Stasera ho scoperto questo fantastico forum, ed è stato proprio grazie "a voi" che ho deciso di iniziare a mettere i paletti. Premettiamo che conosco una persona, il mio migliore amico, da quasi 5 anni oramai. Con lui ho sempre condiviso tutto, tranne questo. All'inizio, quando lo conobbi, ero interessato a lui (Etero al 200 %), ora non più perchè per me è come un fratello e lo voglio un bene dell'anima. Non ho mai avuto il coraggio di dir questa cosa a qualcuno e leggendo i vostri post mi sono fatto coraggio e gli ho mandato un messaggio "Liberati un pomeriggio please,dobbiamo parlare,mi tremano le mani solo a scrivere qst messaggio,ma è giunto il momento(Ovvio con un buon caffè )" Premettiamo Ho molta paura della reazione che potrà avere, ma sinceramente sono stufo di vivere nelle frottole, anche xkè è come se mi portassi un peso ogni volta. Perchè dirglielo? Perchè io penso bisogna essere sinceri, inoltre secondo me le cose o andranno a migliorare o termineranno. Ma vabè la vita è lunga e il passo primo o poi dovevo farlo. Sono molto ansioso di sapere la risposta, anche xkè ci sentiamo ogni giorno ed è sempre stato disponibile con me. A giorni vi farò sapere 2 risposte. LA prima l'esito (speriamo bene) La seconda la conferma dell'inizio del mio lungo percorso verso la libertà imposta da me! :) Si accettano consigli e anche cazziatoni. Felice di condividere le mie esperienze qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 bhe in bocca al lupo allora anche se da come descrivi il vostro rapporto son piu' che sicuro andra' bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 in bocca al lupo :P.. facci sapere tutto *-* sono curioso.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Survivor92 Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 buona fortuna!e tranquillo se sei sicuro di te stesso andrà tutto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
extr3m Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 in bocca al lupo... non fare come me.. che mi tengo dentro.. e talvolta mi sembra di impazzire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
issa Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 in bocca la lupo... e tranquillo se come dici l'amicizia è così solida non cambierà molto...appena puoi aggiornaci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 grande! son sicuro che andrà bene, non preoccuparti :) in bocca al lupo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 bene bene!!! In bocca al lupo per tutto, ma vedrai che andrà tutto bene! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodel90 Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 Grazieee crepi il lupo speriamo bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts