Jump to content

Emeli Sandé

Dexter

Recommended Posts

Ma vogliamo parlare di questa meraviglia di donna e di album? =)

Un progetto spettacolare, come sempre sottovalutatissimo. Se avete modo buttateci un orecchio. ;)

Mi era capitato di vedere il video di Next to Me a un bar.... e mi ero dimenticato come si chiamavano sia la canzone sia la cantante e non la riuscivo a trovare... ahaha! Quindi grazie Dexter!

Bè dovrei ascoltare più canzoni per esprimere un giudizio! Ma di certo ha una voce bellissima :-) e Next to Me mi piace!

Mi era capitato di vedere il video di Next to Me a un bar.... e mi ero dimenticato come si chiamavano sia la canzone sia la cantante e non la riuscivo a trovare... ahaha! Quindi grazie Dexter!

Bè dovrei ascoltare più canzoni per esprimere un giudizio! Ma di certo ha una voce bellissima :-) e Next to Me mi piace!

E di che. :)

Tutto l'album è bellobellissimodolcedolsssssissssimo! Con quel pelo di ritmo che non guasta mai.

• 1 year later...

Emeli Sandé! A me fa quasi commuovere ''Read all about it''.  Sa essere dolce o aggressiva a seconda del testo, la sua voce riesce ad adattarsi a qualsiasi contesto vocale. E poi certi testi hanno delle parole bellissime... Tutti la conoscono solo per ''Heaven'' ma l'album merita tantissimo :-)

• 2 weeks later...

ahahahahahaha fantastico @@Dexter , allora adesso riesci a raggiungere le sue note! Che culo! Quasi quasi lo faccio anche io, magari poi canto come Florence Welch.

• 4 weeks later...

Ultimamente sto ascoltando a rotazione tutte le canzoni del suo album..!!..le trovo veramente bellissime e la sua voce è secondo me qualcosa di unico.. ò.ó

Consiglio vivamente di procurarvi il suo concerto al "the albert royal hall" che merita tantissimo ed ha un'acustica impeccabile.. ù.ú

• 1 month later...