Dexter Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Ma vogliamo parlare di questa meraviglia di donna e di album? =) Un progetto spettacolare, come sempre sottovalutatissimo. Se avete modo buttateci un orecchio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Mi era capitato di vedere il video di Next to Me a un bar.... e mi ero dimenticato come si chiamavano sia la canzone sia la cantante e non la riuscivo a trovare... ahaha! Quindi grazie Dexter! Bè dovrei ascoltare più canzoni per esprimere un giudizio! Ma di certo ha una voce bellissima :-) e Next to Me mi piace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 12, 2012 Share Posted March 12, 2012 Non sono un suo fan ma grazie a lei ho potuto scoprire Professor Green e le sue canzoni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted March 12, 2012 Author Share Posted March 12, 2012 Mi era capitato di vedere il video di Next to Me a un bar.... e mi ero dimenticato come si chiamavano sia la canzone sia la cantante e non la riuscivo a trovare... ahaha! Quindi grazie Dexter! Bè dovrei ascoltare più canzoni per esprimere un giudizio! Ma di certo ha una voce bellissima :-) e Next to Me mi piace! E di che. :) Tutto l'album è bellobellissimodolcedolsssssissssimo! Con quel pelo di ritmo che non guasta mai. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Emeli Sandé! A me fa quasi commuovere ''Read all about it''. Sa essere dolce o aggressiva a seconda del testo, la sua voce riesce ad adattarsi a qualsiasi contesto vocale. E poi certi testi hanno delle parole bellissime... Tutti la conoscono solo per ''Heaven'' ma l'album merita tantissimo :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted April 10, 2013 Share Posted April 10, 2013 amo profondamente la sua voce e il suo album *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 (edited) @@Dexter tra l'altro, sei andato al concerto? Mi han detto che è stato una figata! Edited April 11, 2013 by Amor-fati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted April 23, 2013 Author Share Posted April 23, 2013 No, purtroppo in quel periodo non ero a Milano. Per punirmi mi sono schiacciato le palle. ;P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amor-fati Posted April 23, 2013 Share Posted April 23, 2013 ahahahahahaha fantastico @@Dexter , allora adesso riesci a raggiungere le sue note! Che culo! Quasi quasi lo faccio anche io, magari poi canto come Florence Welch. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenjaminF Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 Ultimamente sto ascoltando a rotazione tutte le canzoni del suo album..!!..le trovo veramente bellissime e la sua voce è secondo me qualcosa di unico.. ò.ó Consiglio vivamente di procurarvi il suo concerto al "the albert royal hall" che merita tantissimo ed ha un'acustica impeccabile.. ù.ú Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katy91 Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 Io la amo!! Il suo album è bellissimo...e che dire della voce...mi incanta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BenjaminF Posted May 18, 2013 Share Posted May 18, 2013 <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spike88 Posted June 20, 2013 Share Posted June 20, 2013 Trovo che sia una delle più grandi scoperte in campo musicale dagli inizi del 2000 ..ha una voce spettacolare e un talento raffinato ..peccato però sia molto sottovalutata come artista .. l'album è da avere :) la mia canzone preferita è senza ombra di dubbio "daddy" : http://www.youtube.com/watch?v=jAnIfqF-Mu8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts