HappySmile Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Salve a tutti....mi presento.... Il mio nome è Luisa e vengo da napoli ho 17 anni... in passato ho avuto una storia di quasi due anni con un ragazzo ed ho avuto anche esperienze sessuali con una ragazza...e da lì sono estremamente convinta di essere bisessuale..perche provo un attrazione molto forte verso di loro...ma ho un dubbio... CREDETE CHE SIA NECESSARIO DIRLO AI PROPRI GENITORI...???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HappySmile Posted March 14, 2012 Author Share Posted March 14, 2012 16 scusate.!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 Benvenuta cuginetta mia *-* spero ti troverai bene in questo forum... <3 Ti voglio bene *--* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HappySmile Posted March 14, 2012 Author Share Posted March 14, 2012 Benvenuta cuginetta mia *-* spero ti troverai bene in questo forum... <3 Ti voglio bene *--* Grazie cuginetto....lo spero anch'io...ma non so come funziona qui...non mi fa modificare il io profilo e neanche mettere un immagine del profilo!! BHO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 ciao luisa, benvenuta, anche io sono bisessuale. Nella sezione coming out potrai aprire un topic in cui esporre tutti i tuoi dubbi su come dirlo ai tuoi genitori e nella sezione spunti e riflessioni troverai interessanti topic su come i gay vedono i bisessuali buona navigazione!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 non mi fa modificare il io profilo e neanche mettere un immagine del profilo!! BHO! ciao Luisa, e un particolare benvenuto a te visto e considerato che sei la cugina di quel losco individuo di Smile *_* per poter accedere alle impostazioni del tuo profilo etc devi attendere un tot di messaggi (15), che ti serviranno anche per vedere i profili altrui :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smile Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 ciao Luisa, e un particolare benvenuto a te visto e considerato che sei la cugina di quel losco individuo di Smile *_* per poter accedere alle impostazioni del tuo profilo etc devi attendere un tot di messaggi (15), che ti serviranno anche per vedere i profili altrui :) ma che amour questo mio fratellone *-* <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HappySmile Posted March 14, 2012 Author Share Posted March 14, 2012 ciao luisa, benvenuta, anche io sono bisessuale. Nella sezione coming out potrai aprire un topic in cui esporre tutti i tuoi dubbi su come dirlo ai tuoi genitori e nella sezione spunti e riflessioni troverai interessanti topic su come i gay vedono i bisessuali buona navigazione!! Grazie mille x l'info !!! =) ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HappySmile Posted March 14, 2012 Author Share Posted March 14, 2012 ciao Luisa, e un particolare benvenuto a te visto e considerato che sei la cugina di quel losco individuo di Smile *_* per poter accedere alle impostazioni del tuo profilo etc devi attendere un tot di messaggi (15), che ti serviranno anche per vedere i profili altrui :) Grazie milleeeee !!!!!!! Losco si ahahahahahahah !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 14, 2012 Share Posted March 14, 2012 ciaooo benvenutaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiamma Alata Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 Benvenuta Luisa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted March 15, 2012 Share Posted March 15, 2012 Buondì e buona permanenza :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HappySmile Posted March 15, 2012 Author Share Posted March 15, 2012 Buondì e buona permanenza :-) Grazieee =) =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HappySmile Posted March 15, 2012 Author Share Posted March 15, 2012 Benvenuta Luisa Grazie mille x il benvenuto =) =) !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HappySmile Posted March 15, 2012 Author Share Posted March 15, 2012 ciaooo benvenutaaa Grazie Grazie Grazieeee!!!!!!!!!!!!! :D :D !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts