Jump to content

Salve a tutti!

simbel

Recommended Posts

Salve! Ho 20 anni e vivo a Firenze. Mi sono appena iscritto a questo forum, ma ancora non ho capito molto come funziona. La chat funziona? è possibile vedere le foto nei profili? Ho avuto brutte esperienze con altre chat gay, spero che questa non mi deluda. Vi trovate bene voi in questo forum? Ciao e.. a presto!

messermanny

Ciao.

Prima di tutto questo è un forum e non una chat, significa che qui la gente viene per discutere ed esprimersi, non per approcciare virtualmente o quant'altro.

La chat è un complemento del forum.

Potrai cambiare avatar ed inviare i messaggi privati agli utenti, nonché modificare il tuo profilo e visualizzare quello degli altri, dopo 15 messaggi attivi (No sezione off-topic e presentati).

Cooomunque, facendola meno seriosa, si mi ci trovo bene.

Benvenuto e buona permanenza :-)

firenze la città che ieri notte mi ha fatto sognare :D (scusa tifoso sfegatato della juve :) )

cooooooomunque benvenuto 20enne fiorentino :D

purospirito

No guarda questo forum è bruttissimo e ci sono certi soggetti per i quali sarebbe meglio scappare a gambe levate!!! (Anche lavate qualora non si gradissero i cattivi odori...)

Cmq attenzione a chi ti contatta in mp che vuole solo fare sesso con te!!! :pausa:

Infatti, era riferito a @@purospirito e naturalmente scherzavo :P:

è davvero un peccato che attraverso i commenti scritti non si possa sentire l'intonazione che uno vuole dare alla frase che scrive. Così non ci sarebbero fraintendimenti. Forse la tecnologia in futuro risolverà anche questo problemini! :D

Come già detto, è un forum di discussione e approfondimento di tematiche ed esperienze personali.

Non è una chat in cui si "rimorchia", per intenderci. :)

Detto ciò, benvenuto!

Come già detto, è un forum di discussione e approfondimento di tematiche ed esperienze personali.

Non è una chat in cui si "rimorchia", per intenderci. :)

Detto ciò, benvenuto!

Mio buon "Moderators", questo lo dice lei :cool:

Bienvenu