simbel Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Salve! Ho 20 anni e vivo a Firenze. Mi sono appena iscritto a questo forum, ma ancora non ho capito molto come funziona. La chat funziona? è possibile vedere le foto nei profili? Ho avuto brutte esperienze con altre chat gay, spero che questa non mi deluda. Vi trovate bene voi in questo forum? Ciao e.. a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Ciao. Prima di tutto questo è un forum e non una chat, significa che qui la gente viene per discutere ed esprimersi, non per approcciare virtualmente o quant'altro. La chat è un complemento del forum. Potrai cambiare avatar ed inviare i messaggi privati agli utenti, nonché modificare il tuo profilo e visualizzare quello degli altri, dopo 15 messaggi attivi (No sezione off-topic e presentati). Cooomunque, facendola meno seriosa, si mi ci trovo bene. Benvenuto e buona permanenza :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 ben arrivato sul forum, mi auguro che interagirai anche tu con le discussioni presenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Stiamo alzando la percentuale di Toscani nel forum nell'ultimo periodo, evvai! @@messermanny ti ha già detto tutto riguardo al forum, quindi non mi rimane che dirti benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 firenze la città che ieri notte mi ha fatto sognare (scusa tifoso sfegatato della juve :) ) cooooooomunque benvenuto 20enne fiorentino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 No guarda questo forum è bruttissimo e ci sono certi soggetti per i quali sarebbe meglio scappare a gambe levate!!! (Anche lavate qualora non si gradissero i cattivi odori...) Cmq attenzione a chi ti contatta in mp che vuole solo fare sesso con te!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Benvenuto tra noi corregionale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 benvenuto ! abbandona le chat gay, ti troverai molto meglio in questo forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 ci sono certi soggetti per i quali sarebbe meglio scappare a gambe levate!!! E tu sei uno di questi :p Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simbel Posted March 19, 2012 Author Share Posted March 19, 2012 E tu sei uno di questi :p Scusa, non ho capito il senso della tua affermazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Purospirito è uno dei soggetti dai quali è meglio scappare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 ciao e benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Infatti, era riferito a @@purospirito e naturalmente scherzavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simbel Posted March 19, 2012 Author Share Posted March 19, 2012 Infatti, era riferito a @@purospirito e naturalmente scherzavo è davvero un peccato che attraverso i commenti scritti non si possa sentire l'intonazione che uno vuole dare alla frase che scrive. Così non ci sarebbero fraintendimenti. Forse la tecnologia in futuro risolverà anche questo problemini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Beh pensavo si capisse dal fatto che ho citato il suo post :) scusami se sono stata fraintendibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Come già detto, è un forum di discussione e approfondimento di tematiche ed esperienze personali. Non è una chat in cui si "rimorchia", per intenderci. :) Detto ciò, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Come già detto, è un forum di discussione e approfondimento di tematiche ed esperienze personali. Non è una chat in cui si "rimorchia", per intenderci. :) Detto ciò, benvenuto! Mio buon "Moderators", questo lo dice lei Bienvenu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts