Altair Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Quest'estate se vuoi vedere le sfilate dei palestrati gay in costume puoi andare in spiaggia in Versilia. Io feci amicizia con due aspiranti "Mister Gay Italia" Organizziamo una Gita Gay-forum in Versilia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Sono certo che ti divertiresti. Io ero l'unico con una corporatura magra in mezzo a centinaia di manzi palestratissimi che andavano avanti e indietro per il bagnoasciuga. E sotto al nostro ombrellone, c'era la processione di efebi - scarsamente maggiorenni - che venivano a pietire un appuntamento con i miei amici Link to comment Share on other sites More sharing options...
simbel Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Organizziamo una Gita Gay-forum in Versilia? Perchè no? Sono convinto che sarebbe una bella esperienza! Questa estate magari... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Bisogna organizzare le ferie e prenotare un camping, nulla di difficile, insomma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts