sofsted Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 salve a tutt mi sono iscritto di recente sono un ragazzo di 18 anni(compiuti recentemente) e sono di Bologna sono al quarto anno di liceo classico recentemente ho scoperto di essere gay e quindi in cerca di informazioni eccomi qui spero di poter conoscere tante persone con cui parlare di tutti gli argomenti possibili e possibilmente ragazzi della mia zona per fare amicizia e se possible qualcosa di piu grazie e a presto P.S.perdonatemi per la mancanza di punteggiatura è un mio difetto che numerose e pie docenti di italiano tentano da secoli di correggermi P.P.S.abbiate tutti molta pazienza con me è la prima volta che sono su un forum non so niente su come si facciano le cose qui e non so neanche se ho usato un linguaggio consono e se ho fatto tutto quel che dovevo ma ora ho parlato anche troppo tocca a voi dirmi qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 dio mio, mi è venuto il fiatone leggendoti benvenuto caro, mi auguro troverai tutte le risposte di cui necessiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Tranquillo, tranquillo, la tua presentazione va benissimo! Benvenuto sul forum, innanzitutto. Spero tu possa trovarti bene, e sono certa che troverai il confronto e le informazioni che cerchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Survivor92 Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 benvenuto!!poi ci spieghi meglio quali sono le informazioni che ti servono...cioè a me è meglio che non chiedi niente perchè sono una frana e non ti converrebbe ma cmq c'è anche parecchia gente che sta avanti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 18, 2012 Share Posted March 18, 2012 Benvenuto nel forum, sono certa che qui potrai trovare risposta alla maggior parte dei quesiti che proporrai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 benvenuto !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts