_noname_ Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 ciao ragaz sono un ragazzo 26enne della provincia di bologna, nuovo del forum e molto "estraneo" all'ambiente. sono qui per trovare nuovi amici e nuove amiche, cerco gente intelligente non ho molti interessi, pochi ma buoni. adoro gli animali, adoro trascorrere del tempo con gli amici, adoro anche cazzeggiare. mi interesso un po' di tutto, ho praticato molto sport. nella vita lavoro, ho alcuni vizi, sono dannatamente single. amo la musica, i film ben fatti e la pizza ben condita. non sono troppo bravo a raccontare di me, preferisco le domande.. se ne avete qualcuna, fatevi avanti ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 finalmente una presentazione normale, oh benvenuto 26enne bolognese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Krypto il tuo giudizio sul qualunquismo mi lascia a volte incerto e sospettoso!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 sono dannatamente single. a quello si può rimediare per il resto benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Krypto il tuo giudizio sul qualunquismo mi lascia a volte incerto e sospettoso!!! i miei canoni di giudizio sono assai particolari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Quanti bolognesi ultimamente (tutti uomini.. mannagg...^^ ) comunque, benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_noname_ Posted March 20, 2012 Author Share Posted March 20, 2012 grazie a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conterio Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 benvenuto! Ti troverai bene vedrai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts