Hitam Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 Il film è ambientato a Richimond, Virginia, nel 1976. Una coppia di giovani sposi, Norma e Arthur, riceve una piccola scatola di legno con un pulsante rosso da un signore che si presenta con il nome di Steward. Avranno ventiquattro ore di tempo per decidere se premere il pulsante o meno. Se lo premono, dice loro Steward, una persona che non conoscono morirà, ma riceveranno un milione di dollari; se non lo premono, restituiranno la scatola e nulla accadrà. Da Wikipedia Lo conoscete? Cosa ve ne sembra? A me ha scosso. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 19, 2012 Share Posted March 19, 2012 non ne conoscevo l'esistenza ma la trama sembra interessante, semplice ma originale. lo guarderò, grazie per la segnalazione Hitam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 Lo conoscevo, ma è uno di quei film di cui ho sempre pensato lo devo vedere e ho sempre finito per non vederlo mai... chissà che questa sia la volta buona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaZiRi Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 Ricordo che non mi era piaciuto molto. Bella l'idea di partenza, fedele all'episodio originale di "Ai confini della realtà" a cui si ispira. Poi, però, se ne va per conto suo e finisce con un epilogo abbastanza buttato lì, che secondo me rovinicchia il film. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 fui molto attratto dal plot all'epoca. un twist carino, sul finale, però non mi lasciò grandissime impressioni. vale la pena per almeno tutto il primo tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted March 20, 2012 Share Posted March 20, 2012 Adorabile! Sebbene avrebbero potuto concentrare la tensione in un film più breve tagliando molte scene e concentrando di più la storia della moglie, la cena con i suoi ( praticamente inutile ) e il lavoro di lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted March 20, 2012 Author Share Posted March 20, 2012 Io l'ho trovato sconvolgentemente drammatico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts