lux Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 @@scorza prova a cliccare su "skin reset" in alto alla home page Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Ok, grazie. Ce l'ho fatta però (lo scrivo qui per comodità) ho dovuto scollegarmi, copiare l'indirizzo del link (http://www.gay-forum.it/forum/skinchange.php?id=12) riloggarmi e copiare l'indirizzo nella barra. Nella versione mobile non c'è (non ho visto) il pulsante "skin reset". Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 vedrò di farlo comparire in qualche modo nella skin mobile, grazie per la segnalazione :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 é vero, non riesco ad uscire dalla skin mobile, é una specie di prigione il tasto "versione completa" non sortisce l'effetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 11, 2012 Author Share Posted April 11, 2012 cliccate questo link http://www.gay-forum.it/forum/skinchange.php?id=12 :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 Probabilmente non è un errore, ma prima dell'aggiornamento potevo consultare il forum (senza però poter rispondere o creare topic) dal mio telefono con la versione gratuita di un'app chiamata "forum runner", mentre adesso, nonostante riesca a trovare il forum, non riesco più a farlo... è dovuto all'aggiornamento? Devo scaricare un'altra app? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 @@lux e della mia segnalazione che ti ho fatto prima sui tag del mio nick hai novità? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 lux il link mi rimanda ancora alla versione mobile!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 Lux bello, il link (catturato tramite pc e passato sul tel) http://www.gay-forum.it/forum/index.php?showtopic=19663&pid=557122&st=60&k=c77484c51cfa19a4eb1c631e423946c3&settingNewSkin=12 e simili mi dicono che non ho i permessi per utilizzare quella funzione, e la pagina caricata è sempre in skin mobile. Eppure sono loggato. Ho provato anche a cancellare cache e cookie e riprovare ma nulla idem col link skinchange.php.... uso opera mobile per symbian, su altri siti riesco a vedere anche la versione completa se mettono il link Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 grazie lux, ora mi funziona il tag, ma non benissimo. il mio nome compare quando qualcuno mi tagga, ma per un tag mi arrivano due notifiche. quindi mi arrivano a doppio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 Meglio due che nessuna caramella xD non trovi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 Certamente :) ho solo segnalato il disguido. Se non si può fare niente non me la prendo :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted April 17, 2012 Author Share Posted April 17, 2012 Pure la doppia notifica ora? Assurdo =_= Ci guardo :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 A me lux da diversi giorni non mi arrivano più le notifiche per il tag o per citazioni ai miei post. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 Lux alla fine riesci a correggere il problema del tema mobile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts