freud_sucks Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 salve a tutti, scrivo dalla sardegna e sono un ragazzo di 22 anni, mi pareva carino questo forum così mi sono iscritto con la speranza anche di rivalutare quello che è il "mondo gay".. ciao a tutti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 perché parli di rivalutare. . . .? comunque benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted March 21, 2012 Author Share Posted March 21, 2012 perché date le esperienze e quello che vedo e sento non mi piace per niente come mondo, o meglio.. non mi ci ritrovo in niente comunque grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jordanintheforum Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Benvenuto in Gay-Forum.it! Neanche io mi ci trovo ma a quanto pare qui puoi trovare tanti tipi di persone =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cheggio Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 spesso non mi ci trovo bene nemmeno io in questo "mondo", sia per esperienze vissute, sia probabilmente perch non ne sono ancora entrato in possesso io personalmente :-\ benvenuto cmq! di dove sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted March 21, 2012 Author Share Posted March 21, 2012 grazie, sono di cagliari! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_noname_ Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 parole sante... molte volte sento e vedo appartenenti al mondo gay e bisex che.. mi lasciano molto perplesso... convinzioni e "valori" compresi!! boh, spero pure io di rivalutarlo sto mondo!! benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Secondo me le persone vanno educate ad avere una maggiore autostima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nottelimpida Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Ciao! Benvenuto! Guarda che il mondo etero e il mondo gay sono molto simili. In entrambi ci sono persone serie e persone che lo sono meno. Spetta a noi scegliere quelle giuste!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conterio Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Ciao, mondo etero e mondo gay sono simili e comunicamnti. Spesso anche si sovrapongono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo_ Posted March 29, 2012 Share Posted March 29, 2012 Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo e sono da poco iscritto su questo forum. Ho 26 anni e sono della Campania. Ciò che mi ha spinto ad iscrivermi è la possibilità di confrontarmi con persone che vivono la mia stessa situazione e che ogni giorno devono mascherare quello che si è. Non ho la possibilità di frequentare locali gay o altro e dunque non ho molto modo di confrontarmi con il mondo gay e con ragazzi che vivono le mie paure,pensieri e lo stesso modo di guardare la vita perché credo che ciò che conduce a non accettarci è l'alienazione ed il sentirsi soli in un mondo di amici etero...... ciao a tutti...Lore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts