Jump to content

Colpo di fulmine: vi è mai capitato?

Recommended Posts

Ho preso da un bel paio di giorni una cotta terribile per un ragazzo  :asd: simpaticissimo e bellissimo  :gha::asd: :asd:........peccato che abiti lontano ç____ç

Ahahahaha! mi spiace di abitare così lontano XDDDDDDDDDDDDDDDD!!!

Ci credo eccome! Mi è capitato 4 mesi fa, ero insieme ad un ragazzo quando darkMM ha portato un suo amico nella nostra zona d'incontro!Mamma mia se era carino...e da li sono succcessi casini...alla fine sono insieme a lui, innamorata pazza, ma innamorata nel vero senso della parola!!

Ci credo eccome! Mi è capitato 4 mesi fa, ero insieme ad un ragazzo quando darkMM ha portato un suo amico nella nostra zona d'incontro!Mamma mia se era carino...e da li sono succcessi casini...alla fine sono insieme a lui, innamorata pazza, ma innamorata nel vero senso della parola!!

all'inizio mi sono sentita in colpa... poi.... mi sono resa utile  :eek:

• 2 weeks later...

io ci credo da morire al colpo di fulmine....i miei genitori dopo 5 giorni di fidanzamento sono scappati...come era solito fare in sicilia quando non si aveva il consenso dei genitori...e adesso dopo quasi 24 anni stanno ancora assieme...di esperienze personali poche....o se ci sono state sono andate a finire male...però capita che mi invaghisco molto facilmente di qualcuno e vado a  :D dietro...l'amore è bello... :D :P :D :P

io, ormai due anni fa, sono rimasto folgorato da un ragazzo all'università  :P ci siamo scambiati sguardi per mesi come due cretini e quando ho trovato il coraggio di dichiararmi mi ha detto che è etero!  :P e poi ha dovuto lasciare l'univ dove vado io perchè non riusciva a combinare più nulla!

ancora oggi qualche volta penso a lui!

Veri colpi di fulmine no mai, anzi non credo facciano proprio per me.

Mi è capitato invece di provare una immediata attrazione mentale con qualcuno che, in alcuni casi, si è poi evoluta anche in attrazione fisica e poi amore.

• 5 months later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...