gaiovalerio Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 I gay sono malati ma possono essere curati... che sollievo!!! Queste ed altre idiozie nell'intervista che Romano La Russa ha rilasciato ai microfoni del programma radiofonico La zanzara. Praticamente è l'assessore alla sicurezza della Regione Lombardia, indagato per finanziamento illecito ai partiti, ed anche fratello di quell'altra mente luminosa dell'ex ministro della difesa. http://video.repubblica.it/edizione/milano/romano-la-russa-i-gay-sono-malati-ma-possono-curarsi/90941/89334 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 L'intervista è a tratti da incontro ai confini della realtà e a tratti da incubo. Sconvolgente è la frase finale "io sono un politico e devo essere lungimirante". Mi ha fatto venire i brividi quella frase dopo tutti i commenti fatti. Tanto per far capire il soggetto, comunque, vi posto anche un link ad un altro video... Non anticipo nulla.. Mi piace la sorpresa! http://video.corrier...23-ba86791f572a Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wasabi Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Mamma mia, ma non sapeva neanche lui cosa stava dicendo!! Non riesce a motivare neanche una sua affermazione!! Che squallore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conterio Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Larussa farnetica! Nel suo partito ci sono tanti gay anche ai massimi livelli. Ma ricordiamoci che Larussa è un repubblichino che ben si accosta a questa repubblilecchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Più che altro la dice lunga sulla meritocrazia nella selezione della classe politica figlio di Antonino La russa ( senatore MSI ) fratello di Vincenzo ( deputato DC ) e di Ignazio ( ex ministro della difesa ) Attualmente è indagato per finanziamento illecito insieme al genero ( PDL ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaiovalerio Posted March 21, 2012 Author Share Posted March 21, 2012 Non anticipo nulla.. Mi piace la sorpresa! http://video.corrier...23-ba86791f572a Pazzesco! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted March 21, 2012 Share Posted March 21, 2012 Non so se sia più triste lui o l'Italia che ancora non ha varato una legge che perlomeno multi individui del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 Riesce nell'incredibile impresa di risultare più odioso del fratello. E ce ne vuole, eh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 Ma con le inchieste che gli pendono sulla testa ha il tempo fare interviste per sparare quieste cazzate?! Ridicolo! All'inizio del''intervista cerca di fare il moderato dicendo "non mi disturbano più di tanto, ma un pochino sì, dipende se esagerano, c'è modo e modo di farlo", ma poi dopo qualche minuto il fascista che è in lui esplode con il cavallo di battaglia "sono malati!" D'altronde, come si vede nel video postato sopra, questo individuo losco e corrotto si dichiara tuttora grande ammiratore del regime fascista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 Yawn... Che si diceva? Ah sì... Qualcuno mi spiega come ha fatto Fini a convivere con questa gente negli ultimi QUARANTA ANNI e pretendere di rifarsi una verginità politica in un quaranta mesi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 Fini anni fa era come lui. Non ti ricordi di quando disse che un omosessuale era meglio non facesse l'insegnante? Però credo che si sia evoluto; credo che oggi non ripeterebbe le stesse cose che disse anni fa. Che avesse o no pregiudizi verso gli omosessuali, e nonostante i suoi errori politici, non è una persona rozza e stupida. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted March 22, 2012 Share Posted March 22, 2012 Pensasse ai suoi problemi con la giustizia prima di aprire la bocca per sparare minchiate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts