Deed Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Parliamo di questo telefilm fantastico, un cult per tutti i gay! Vi piace? Non vi piace? Quale è il vostro personaggio preferito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rossogiuda Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Lo adoro. E' buffo, ironico, divertente soprattutto quando satireggia con gusto le omomanie di noi tutti. In effetti, mi rido addosso ogni volta che mi accorgo di quanto somigli ( nel peggio, purtroppo ) a Will...che poi è il mio preferito. Peccato, sembra che la serie stia per chiudere. Ma perchè accada in Italia ci vorranno comunque anni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiano Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 è semplicemente fantastico, ness'un altra parola! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 E' stupendo!!! *o* *o* *o* Adoro quel telefilm!! *o* *o* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 L'unica sit-com che mi fa ridere di gusto. Karen è la migliore. Che donna.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FlirtingWithSuicide Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Karen ruleeeeeeez auhauhaha madò quanto mi fa crepare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deed Posted November 30, 2005 Author Share Posted November 30, 2005 Ehehe anche io amo Karen! Che donna!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JoHessen Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Ricordo che molti mesi fa su italia 1 davano ben 4 puntate di fila in prima serata perchè avevano ricevuto molte richieste... Ma poi dopo poco tempo hanno interrotto che peccato a me piaceva un sacco, anche se guardarlo con i miei non era il massimo... Penso però che a molti (etero) un telefilm del genere non possa piacere, se non altro perchè spesso è abbastanza esplicito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ICanFly Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 E invece no...la maggior parte che conosco lo adora! COmunque Karen is the best! :-D :-D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted November 30, 2005 Share Posted November 30, 2005 Ormai non lo guardo +, ma lo danno ancora? Lo adoravo però! Ovviamente Karen mi fa pisciare + di tutti, ma anche Grace, la adoro.. Sembra una delle mie amiche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stefano83 Posted December 1, 2005 Share Posted December 1, 2005 E' uno dei telefilm migliori Tornavo a casa prima se potevo proprioper mnon perdermelo ed ero arrivato anche a registrarlo... :-D Cmq i personaggi sono tutti favolosi..... Jack è un tajo e Karen è sublime... ma anche Rosario (la cameriera) è una grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted December 1, 2005 Share Posted December 1, 2005 Favoloso essere due amici innamorati di will e grace. Io e la mia migliore amica. Tempo fa. Poi si scoprì che io ero innamorato di will (e lei pure) e che lei sarebbe divenuta arredatrice d'interni. Decisi quindi di seguire il consiglio di Karen: psicofarmaci ed alcool. Funziona. Questo post è stato scritto a seguito della loro assunzione. Ora mi attende Jack. Daniels Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 jack... lo adoro... lo amo... e lo stimo... è un dio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kekko84 Posted January 16, 2006 Share Posted January 16, 2006 Rosario 4ever... è unica... la sola donna capace d tenere testa a karen... troppo miticaaaaaaaaaaaaa! e cmq... io amo tutti i personaggi... adoro questo telefilm... lo amo... lo venero... *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted January 16, 2006 Share Posted January 16, 2006 jack e caren senza di loro nn c'è film.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted January 16, 2006 Share Posted January 16, 2006 Caren è stupenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Howlingmoon Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Sarà + di un anno o forse 2 che non lo vedo, però quando iniziarono a darlo (estate 2003 mi pare) lo guardavo ogni giorno... molto divertente ^^ Il personaggio + spassoso era Karen. Domanda... ma secondo voi l'attore che interpreta Jack, ovvero Sean Hayes, è davvero gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Se non lo è, è uno dei più grandi attori che abbia mai visto Karen è un mito!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gippal Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 è bellissimo come telefilm, mi fa troppo ridere! soprattutto jack e karen non so se jack è veramente gay, è da anni che me lo chiedo! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 No, non è gay. E' un attore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chicco88 Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 Ehehe anche io amo Karen! Che donna!! Oh si ank io adoro Karen!!! E il xsonaggio + spiritoso di tutti... Con Rosario poi è un mito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted January 24, 2006 Share Posted January 24, 2006 Quando sono insieme lei, Rosario e Jack, è il massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useramon Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 Vero, loro 3 sono un pò l'anima della serie! :) Cmq molto simpatico il telefilm, ho votato per questo nel sondaggio...e poi contribuisce a mostrare i gay nella loro vita quotidiana, che non è fatta solo dei lustrini e delle notti sregolatedello stereotipo comune. Tra l'altro, ho usato W&G pure x fare 1 dei miei coming out, è anche utile come telefilm :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
glori Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 io amo questo telefilm,è il mio telefilm in assoluto... amo tutti e 4 [parlo sia degli attori che dei personaggi] Debra Messing... la amo... è la donna della mia vita... è la mia attrice preferita in assoluto... è la mia star!!!!!! è stupendamente meravigliosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 Guardo spesso questo stupendo telefilm,e' troppo simpatico,jack e karen sono troppo forti,fanno delle battute che mi fanno morire dal ridere!!. Peccato che il telefilm lo chiuderanno per sempre,infatti l'ottava serie sara' l'ultima in assoluto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 L'ho guardato e apprezzato anche se per motivi di non presenza non ho visto tutte le puntate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
glori Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 sì, che tristezza... finirà il 18 maggio in america... mamma mia mi mancheranno da morire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xx77xx77 Posted April 6, 2006 Share Posted April 6, 2006 Un telifilm a dir poco "mitico"... Karen è la migliore, ma anche Jack non scherza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonick Posted April 13, 2006 Share Posted April 13, 2006 io amo "will & grace". io e la mia amica fra abbiamo vissuto la catarsi: io sono will, lei è grace. successivamente ho battezzato la mia macchina "karen" in onore alla karen telefilmica. in fondo abbiamo lo stesso stile di vita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Draems Posted April 14, 2006 Share Posted April 14, 2006 io ho guardato qualche episodio ma non ha attirato troppo la mia attenzione.... mi sembrava imbarazzante guardarlo... forse perchè non ho la tele in camera e mi toccerrebbe guardarlo in sala da pranzo con i miei appresso.. e non so se sarebbe carino... e poi credo faccia sembrare i gay un po' checca e stupidi... ahemmm forse è per questo che agli etero piace... però ripeto.. non l'ho mai seguito con molta attenzione.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts