Jump to content

[serie TV] Will & Grace

Recommended Posts

Grazie per le info! Non ne ero al corrente! Però che prezzo...  In Inghilterra lo si trova a meno di 25 euro e adesso è uscito il supercofanetto con tutte e  8 le stagioni a poco più di 200 euro. Penso che aspetterò di trovare l'edizione italiana nei "cestoni", destino di quasi tutti i DVD dopo qualche tempo...  :)

• Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cicco87

6

• Fulmine

5

• Sora91

5

• bluelake

5

io è dall'inizio che seguo questo splendido telefilm.

mi fa morire dal ridere!!!! inutile dire che karen walker è davvero eccezionale!!

è la più simpatica di tutti!!

ma è proprio il telefilm ad essere geniale.

sarà dura adesso senza il mio will&grace  ;) per me era come un rito!!

proprio ieri ho visto la puntata finale...che tristezza!!!

• 4 months later...

Bellissimo telefilm!!Davvero divertente: anche adesso ripensando ad alcune battute mi sto sbellicando! ahahahahaahIl personaggio preferito è Will: mi indentifico un po' in lui!Ho intenzione di aspettare il cofanetto di dvd contente tutte 8 le stagioni!Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani! :sisi::asd::boh:

grandguignol

Sì, ma la qualità? Pessima... :cry:In DVD, ho rivisto solo la prima serie, prestatami da un'amica, e mi son rifiutato di andare oltre.

Però che prezzo... In Inghilterra lo si trova a meno di 25 euro e adesso è uscito il supercofanetto con tutte e 8 le stagioni a poco più di 200 euro. Penso che aspetterò di trovare l'edizione italiana nei "cestoni", destino di quasi tutti i DVD dopo qualche tempo... :boh:
Eccolo... :sisi: Non è stupendo?Se non avrò la pazienza di aspettare l'offerta da cestoni, ricorrerò sicuramente ad Amazon.

comunque, FoxLife (SKY canale 111) finirà di trasmettere la replica trigiornaliera (11.15, 20.05, 1.25) il 24 aprile, dopo di che la ritrasmetterà tutta intera dalla prima stagione in poi il sabato e la domenica... e da bravo nostalgico, me le son registrate pazientemente tutte in VHS :sisi:

• 2 months later...
misterbaby

Ieri è iniziata la nuova stagione di questo divertentissimo telefilm! Chi lo segue? A me piace un sacco. Jack mi fa morire dalle risate insieme con Karen. Grace è un pò noiosa, ma giusto un pò. Invece Will è affascinante, divertente. :(

• 2 weeks later...
Guest Hopelandish

E' un telefilm quanto mai favoloso, uno dei pochi che è riuscito interamente a divertirmi e tenermi sulla poltrona per più di mezz'ora :DLa madre di una mia amica lavora per non so cosa nello spettacolo e a lei arrivano spesso pacconi di dvd del tipo will&grace, ally mc beal, lost, streghe, buffy, nip/tuck, ecc.. e capita spessissimo che la mia amica li dia a me che loro non se li vedono spesso :kiss::cool: :asd:Cmq OVVIAMENTE il personaggio che mi garba di più in assoluto è Karen! :D

• 1 month later...

Ho saputo in ritardo che ora stanno trasmettendo l'ultima stagione...e vabbè, mi rifarò per vie "alternative"...è il miglior telefilm insieme a Ally McBeal...almeno per me!!...e come avete detto tutti W Jack e soprattutto quella ubriacona di Karen!!! ahahahahah (ci metto pure Rosario...^^)