THX1138 Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Grazie per le info! Non ne ero al corrente! Però che prezzo... In Inghilterra lo si trova a meno di 25 euro e adesso è uscito il supercofanetto con tutte e 8 le stagioni a poco più di 200 euro. Penso che aspetterò di trovare l'edizione italiana nei "cestoni", destino di quasi tutti i DVD dopo qualche tempo... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Noooo..io ho perso il gran finale!! :) ho sempre amato ogni puntata di questa serie..e poi karen mi fa morire.. :) come è stata la puntata finale?? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted November 16, 2006 Share Posted November 16, 2006 Io nn avendo sky devo aspettare le "fonti alternative" :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted November 17, 2006 Share Posted November 17, 2006 appena finito di vederla (l'avevo registrata)... quasi da lacrimuccia ma spettacolare come sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted November 18, 2006 Share Posted November 18, 2006 io è dall'inizio che seguo questo splendido telefilm. mi fa morire dal ridere!!!! inutile dire che karen walker è davvero eccezionale!! è la più simpatica di tutti!! ma è proprio il telefilm ad essere geniale. sarà dura adesso senza il mio will&grace per me era come un rito!! proprio ieri ho visto la puntata finale...che tristezza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 Bellissimo telefilm!!Davvero divertente: anche adesso ripensando ad alcune battute mi sto sbellicando! ahahahahaahIl personaggio preferito è Will: mi indentifico un po' in lui!Ho intenzione di aspettare il cofanetto di dvd contente tutte 8 le stagioni!Non vedo l'ora di averlo tra le mie mani! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 io le sto comprando piano piano!!sono eccezionali!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 anche io volevo comprarle separatamente ma il prezzo è esagerato!per una stagione ho visto 59 euro (questa cifra la posso spendere solo per la MIA REGINA)!siccome sono uno studente e dipendo economicamente dai miei non me li posso permettere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 ammazza quanto sono care!!!io qui da feltrinelli le ho pagate 39! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 si infatti sono carissimi!Purtroppo a Cesena la Feltrinelli nun ce sta!vaaaaaaaabbè?Dorian posso farti una domanda: nei dvd ci sono anche degli extra? o ci sono solo gli episodi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dorian.gay Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 purtroppo ci sono solo gli episodi!! sarebbero stati belli dei contenuti extra! infatti l'unica cosa che mi ha deluso è questa!!che ne so...i bloopers...o scene eliminate, sarebbero divertenti da vedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 che disdetta!di solito gli extra dei dvd dei telefilm sono poco curati.anche in questo caso!c.v.d. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 Sì, ma la qualità? Pessima... :cry:In DVD, ho rivisto solo la prima serie, prestatami da un'amica, e mi son rifiutato di andare oltre. Però che prezzo... In Inghilterra lo si trova a meno di 25 euro e adesso è uscito il supercofanetto con tutte e 8 le stagioni a poco più di 200 euro. Penso che aspetterò di trovare l'edizione italiana nei "cestoni", destino di quasi tutti i DVD dopo qualche tempo... Eccolo... Non è stupendo?Se non avrò la pazienza di aspettare l'offerta da cestoni, ricorrerò sicuramente ad Amazon. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 anche io volevo comprarle separatamente ma il prezzo è esagerato!ma escono in edicola con Sorrisi e Canzoni a 7,50 euro a DVD (contando che sono 6 per la prima stagione e 4 per la seconda...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 ma escono in edicola con Sorrisi e Canzoni a 7,50 euro a DVD (contando che sono 6 per la prima stagione e 4 per la seconda...) ah non lo sapevo..grazie per la news!mi informerò! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 comunque, FoxLife (SKY canale 111) finirà di trasmettere la replica trigiornaliera (11.15, 20.05, 1.25) il 24 aprile, dopo di che la ritrasmetterà tutta intera dalla prima stagione in poi il sabato e la domenica... e da bravo nostalgico, me le son registrate pazientemente tutte in VHS Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicco87 Posted March 22, 2007 Share Posted March 22, 2007 un mio amico le sta scaricando da internet.mi ha passato la 4° 5° 6° 7° 8° serie!Però io voglio i dvd originali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 Ieri è iniziata la nuova stagione di questo divertentissimo telefilm! Chi lo segue? A me piace un sacco. Jack mi fa morire dalle risate insieme con Karen. Grace è un pò noiosa, ma giusto un pò. Invece Will è affascinante, divertente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 Sono unici,divertenti e difficilmente ti annoi guardandoli.Mi piacciono parecchio, una serata a guardare will e grace sarebbe piacevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted June 13, 2007 Share Posted June 13, 2007 io sono will!!!! la mia amica francesca mi ci chiama da sempre....da prima che facessi il coming out con lei....io sono il suo will e lei la mia grace...il telefilm comunque è divertentissimo!!!!!io li adoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Hopelandish Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 E' un telefilm quanto mai favoloso, uno dei pochi che è riuscito interamente a divertirmi e tenermi sulla poltrona per più di mezz'ora :DLa madre di una mia amica lavora per non so cosa nello spettacolo e a lei arrivano spesso pacconi di dvd del tipo will&grace, ally mc beal, lost, streghe, buffy, nip/tuck, ecc.. e capita spessissimo che la mia amica li dia a me che loro non se li vedono spesso :asd:Cmq OVVIAMENTE il personaggio che mi garba di più in assoluto è Karen! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brokki Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 Carinissimo questo telefilm!! Mi piace un sacco e mi ha tenuto compagnia in un momento difficile della mia vita...Adoro Jack!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest occhiVerdi Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 IO AMO WILL&GRACE!E a Los Angeles ho fatto anche da pubblico in una puntata dell'ultima serie (in onda ora)..E' meraviglioso per la comicità, i personaggi e per il modo di trattare l'omosessualità.Adorabili Karen e "solo" Jack!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted June 21, 2007 Share Posted June 21, 2007 vorrai dire jack 2000 :rotfl:a me piace un sacco.. quelle puntate.. poi trattano l'argomento dell'omosessualità in maniera eccellente.. il CO sopratutto ziziw karen! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxGigixx Posted June 22, 2007 Share Posted June 22, 2007 Semplicemente F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Lo amo, ogni volta che mi capita di vederlo in programma su Fox mi incollo alla tv Anche se non c'è un personaggio che preferisco...Rido con tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 Ragà, state seguento l'ottava ed ultima stagione? Io sì, e devo dire che mi dispiace sia l'ultima!! Mi sono affezionato molto agli attori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepho Posted July 26, 2007 Share Posted July 26, 2007 Ho saputo in ritardo che ora stanno trasmettendo l'ultima stagione...e vabbè, mi rifarò per vie "alternative"...è il miglior telefilm insieme a Ally McBeal...almeno per me!!...e come avete detto tutti W Jack e soprattutto quella ubriacona di Karen!!! ahahahahah (ci metto pure Rosario...^^) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 27, 2007 Share Posted July 27, 2007 oggi c'è stata l'ultima puntata (almeno secondo il televideo) ma nn ho potuto seguirla e ho registrata. Mi farà piangere almeno un pò credo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted July 27, 2007 Share Posted July 27, 2007 No, oggi hanno fatto le prime 2 della prima serie *-* . Ieri invece hanno trasmesso le ultime 2 che ho rivisto con malinconia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted July 29, 2007 Share Posted July 29, 2007 Si me ne sono accorto, allora è proprio finita là! Mha, che finale deludente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts