Jump to content

[serie TV] Will & Grace

Recommended Posts

• Replies 149
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cicco87

6

• Fulmine

5

• Sora91

5

• bluelake

5

grandguignol

Momenti topici dell'ultima puntata: Unforgettable performed by Karen & Jack e la riuscita della relazione di Will e Vince. Il resto è Grace... E le sue rughe.

Comunque nella pubblicità di Fox Life si vede che bacia un nero, lo conosco e mi ricordo pure la serie che ha fatto...ma non mi ricordo i nomi (cè da dire ke è un grandissimo bonazzo :cry:)
Come non quotarti il Taye... ;) Peccato sia durato solo due puntate. (Sigh...)

Vi segnalo (Thanks Geryon), a pure titolo informativo, l'esistenza del The Megan Mullally Show (

il promo), cancellato causa gli indici d’ascolto troppo bassi.
  • 2 weeks later...
wow... tutti entusiasti... allora mi trattengo dal dire quello che penso perchè potrei essere linciato sulla pubblica piazza...
No no dai Wotan, non ho visto linciare nessuno per un commento su una serie tv, in questo forum intendo, poi fuori si uccide per molto meno.. :look:cmq dico la mia, divertentissimo, ironico al punto giusto.. la cosa migliore?va bhe grace è picevole da guardare :kiss: ma Karen soprattutto quando interagisce con Rosario mi fa spezzare dalle risate, letteralmente!

ahahahahaha karen è troppo mitica... ho ancora in mente la scena nell'episodio finale quando si scola un'intera bottiglia di vodka in 5 secondi.... stavo troppo ridendo  :D :D :rotfl:  poi anche rosario mi fa scoppiare.... sopratutto le scene con jack e karen....  :asd:

• 8 months later...
  • 2 weeks later...
Guest Nicstel

geniale questa sitcom,fa sbudellare dal ridere! personaggio preferito: Karen!

Lo guardavo quando lo davano in tv circa all ora di cena,e quando c'erano i miei io diventavo sempre rosso  :look:

Poi l'ho guardato in dvd dall inizio...e quando è finito e ho visto l'ultima puntata mi è venuto il magone  :gh:

• 7 months later...