coeranos Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 gli autori di will & grace stanno lavorando ad una nuova sit com dove i protagonisti saranno un etero ed un gay... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 molto originali :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest DracoMalfoy Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 David&Max si intitolerà che sono per altro i nomi dei produttori di Will&Grace XD credo sarà na specie di copia visto che oltre ai due protagonisti ci saranno anche altri due personaggi di supporto stile mia moglie, ehm Karen XD e Jack Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 beh se è divertente anche solo un decimo di will e grace lo guarderò di sicuro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neom Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Io non ho mai riso davanti alla tv come quando guardo Will & Greace! Karen mi piega dalridere, la adoro!!! ma anche tutti gli altri mi fanno molto ridere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 Un etero maschio e un gay maschio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 beh dai, da vedere! Già Will e Grace è uno spasso! Jack è troppo forte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 Ma la migliore rimane Karen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 E' stupendo, meraviglioso eccezionale...mai ci fu telefilm più divertente...l'adoro! Naturalmente Karen impagabile *___* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 Bellissimo!! Mi fa troppo ridere soprattutto Jack e Caren!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted January 10, 2009 Share Posted January 10, 2009 uhm.. vediamo un po' se riusciamo a smuovere questa discussione facendo in modo che non rimanga solo un ammasso di "mi piace Tizio, Caio..." Come mai vi piace Karen? Avete qualche episodio preferito? A me piaceva la puntata in cui la madre di Grace le fa il balletto del "te l'avevo detto". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Karen è un mito!! Qui sotto ho messo due video che ho trovato col meglio di Karen in Will & Grace!! Il 1° più lungo sono vari pezzi presi da alcune puntate.. Il 2° più breve è la fine di una puntata. http://it.youtube.com/watch?v=ad1at71gGvw :look: http://it.youtube.com/watch?v=IMa-4jvJ4RA :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 uhm.. vediamo un po' se riusciamo a smuovere questa discussione facendo in modo che non rimanga solo un ammasso di "mi piace Tizio, Caio..." Come mai vi piace Karen? Avete qualche episodio preferito? A me piaceva la puntata in cui la madre di Grace le fa il balletto del "te l'avevo detto". Episodi preferiti son troppi... xD Perchè mi piace Karen? Perchè c'ha quella vocina, perchè è alcolizzatissima, perchè è politically scorrect XD e perchè è semplicemente Lei. Cioè, amoLa nella puntata in cui vanno in quel locale gay e lei ruba il portafogli al buttafuori *_* AMO QUESTA SCENA: http://www.youtube.com/watch?v=UBT22Sm5D38&feature=PlayList&p=7D01F9E0E58DA4C8&index=0&playnext=1 XDDDDD "You're my daddy" "not yet" "EW EW EW" XDDD Comunque, come dimenticare Grace il giorno del suo matrimonio con Leo quando si mette a cantare in lirico? *__________________________* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maxxie Posted January 11, 2009 Share Posted January 11, 2009 Karen ftw! XDDDD magnifica XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulmine Posted January 29, 2009 Share Posted January 29, 2009 ma dai una nuova serie!?? poi maschietero/gay!?? ancora meglio!!!!!! così porterà un bel messaggio.. che amicizia tra 2 maschi.. uno gay e etero è possibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LaRosaNera Posted February 5, 2009 Share Posted February 5, 2009 Stupendo! Ho iniziato a vederlo da un annetto solamente; ma lo trovo esilarante! Karen è adorabile, così fuori dal mondo! Non ricordo più la puntata ma avevo riso da morire quando lei chiede a Jack di comportarsi bene con il tipo del sociale che vuole rispedire Rosario a casa se non si convince che sono davvero sposati e gli dice "dire che Rosario è una domestica è come dire che la vodka è solo una bevanda mattutina!" veramente sconvolgente! Tutti i personaggi poi sono ben delinati! Davvero un gran bel telefilm! .. aspettando quello nuovo evidentemente o.o ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Altri due video di Will e Grace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boy_nizer88 Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 Non mi metto ad elencare le puntate che adoro, mi limito solo a dire "TUTTE"!!! Perché amo Karen... mmh vediamo lo dico con sue parole: perché è semplice, superficiale ed una volgare puttana XD e io mi rispecchio in lei!!!!!!!! Ahahahah la adoro in tutto e per tutto!!!! Adoro anche Jack perché se non fosse per la sua femminilità XD beh saremmo molto simili XD ahahahah Grace XD oddio quante risate quando canta XD o quando spolpa una coscia di pollo o mangia qualsiasi cosa si presenti sotto la sua bocca XD ahah e porella è piattissima XD Will... uhm... forse è il personaggio che mi piace di meno... cioè mi piace ma non hai livelli di Karen o Jack XD diamo che è il meno divertente XD Rosario ahahahahahah come possiamo tralasciarla??? COME?????????? Pagherei per avere una cameriera come lei ahahahahahahah!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted February 12, 2009 Share Posted February 12, 2009 karen ricordo una delle primissime puntate che ho visto quando karen chiamava will in ufficio ogni volta con scuse per farlo accorrere a casa sua per svolgere mansioni ( tipo aprire un vasetto di marmellata ) ( credo che rosario non ci fosse ), lui allora le dice che è cattiva dentro e per fare un esempio assurdo le chiede dove fosse il bastone con cui picchia gli orsacchiotti allo zoo e lei senza scomporsi si alza e ne afferra uno dicendo " eccolo qui ! " ho riso per 20 minuti filati lo so che è stupido ma non me lo aspettavo ancora sghignazzo quando ci penso :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boy_nizer88 Posted June 29, 2009 Share Posted June 29, 2009 Ricordo quella puntata XD Karen è magnifica in ogni cosa che fa e dice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted July 25, 2009 Share Posted July 25, 2009 stupendo X°D mi fa schiantare dalle risate!! Karen è una cosa meravigliosa muahuah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tolerance Posted July 30, 2009 Share Posted July 30, 2009 Mi sto scaricando le puntate proprio in questo momento... che dire è semplicemente esilarante Karen è geniale e will.... lo amo e basta ce ne sono un'infinità di video così... tutti da morir dal ridere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue88 Posted August 2, 2009 Share Posted August 2, 2009 semplicemente fantastico!!!! una risata unica dall'inizio alla fine!!!! il personaggio preferito è karen..... quando commenta i vestiti di grace fa davvero spaccare dal ridere!!!! "cara che cosa ti sei messa addosso....?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lithium90 Posted August 3, 2009 Share Posted August 3, 2009 semplicemente fantastico!!!! una risata unica dall'inizio alla fine!!!! il personaggio preferito è karen..... quando commenta i vestiti di grace fa davvero spaccare dal ridere!!!! "cara che cosa ti sei messa addosso....?" d'accordissimo è magistrale quella donna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted August 9, 2009 Share Posted August 9, 2009 semplicemente grandioso! seguo la serie sin dagli inizi ed anche se è finito da un bel pezzo(quando ho visto il brindisi tra i personaggi stavo per piangere :muro:) spesso(forse molto spesso ) mi capita di riguardare gli episodi in streaming. LI ADORO TUTTIIIIIII! karen credo che sia l'ICONA GAY per eccellenza. è strafiga, divertentissima, un po' sballata...LA AMO! will, invece, rispecchia il mio essere sfigato con gli uomini jack...beh jack è semplicemente gayissimo cavolo, quanti vorrei avere degli amici così strampalati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michicant Posted May 16, 2012 Share Posted May 16, 2012 Grandissima serie, l'ho scoperta da poco ma la amo! (soprattutto Karen e Jack,le vere star!). Ho letto in alcuni post più in alto di una fantomatica serie creata dagli autori di Will & Grace: si sa qualcosa in proposito? E poi avrei una richiesta: a me mancano le stagioni 1-2-3-6 (le altre stagioni le ho trovate): qualcuno sa dove scaricarle? Dopo la morte dello streming non ho la possibilità di vederle se non scaricandole. :angry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GG2873 Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 "Will & Grace" non mi piace perché sembra "politicamente corretto" Infatti non si vedono scene di sesso e nemmeno baci, mentre quelli di Grace, donna etero, si vedono tranquillamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
theshadow Posted August 20, 2012 Share Posted August 20, 2012 Ieri è morta la doppiatrice di Karen Uno dei pochi doppiaggi meglio riusciti nella storia dei telefilm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Laura Latini era davvero una delle voci migliori della sua generazione, sia in film/telefilm drammatici, sia in commedie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rye Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 sono rimasto molto male anche io, così giovane.. fa sempre male leggere notizie del genere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts