Wolf Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 ..no, niente, semplicemente pensavo che io avrei avuto bisogno di un thread con un titolo del genere Diciamo che torno qua sopra dopo un periodo di assenza durato più di un anno e -tenuto conto di quanto la fisionomia del forum è cambiata nel frattempo (per esempio, il meccanismo dei tag non l'ho ancora capito del tutto, così come altre cose..mi sento un po' spaesato, tipo studente erasmus del Burundi) e di quanti utenti nel frattempo si sono uniti alla comitiva- mi sembrava giusto ripresentarmi, pur essendo in realtà un frequentatore non particolarmente nuovo (né in termini di età del forum, visto che son iscritto da 4 anni, né in termini di età anagrafica, visto che quota 27 è già stata sfondata ) Ad aprire una discussione nell'area "Presentati!" mi sto sentendo un po' come il nuovo partecipante alle riunioni dell'Anonima Alcolisti, in piedi in mezzo al cerchio di persone sedute, per cui cercherò di essere sintetico: son di Bologna, se vi piace il rock già mi state simpatici, se poi tifate per il Bologna, anche se non ci conosciamo possiamo già diventare migliori amici, fratelli, colleghi, sodali, compagni d'arme e quant'altro Ho deciso di tornare dopo l'ultimo raduno, mi era venuta nostalgia del forum, dei suoi utenti, delle discussioni "auliche" come delle cagate stratocosmiche, della possibilità di interagire anche virtualmente con persone che, nel tempo, son diventate amici nella vita. Bene, finito il momento malinconia. Un saluto lupesco a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 bentornato non tifo bologna ma è stupendo per me vedere un tifoso di squadre calcistiche gaio *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fred Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 ciao Wolf bentornato, noi ci siamo incrociati un attimo a Firenze, io ti dicevo che dovevo riprendere il treno per Roma e tu mi hai risposto "socmel" o una cosa del genere. Per quanto riguarda il calcio forza Lazio e...perdona l'utente sopra di me, tifa Juve: perdonalo perchè in quanto gobbo non sa quello che fa, so' ragazzi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 Bentornato Wolf (comincio a pensare di doverlo aprire anch'io un post per ripresentarmi, ma sono troppo pigro!) P.S. Bologna cacca!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 e tu mi hai risposto "socmel" :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 Ciao! Io sono nuovo ma mi piace la musica rock... e anche dark devo dire :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 @@Fred lassa perde :P cooomunque spettacolare il campionato del bologna quest'anno, soprattutto il girone di ritorno . . . chapeau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 27, 2012 Author Share Posted March 27, 2012 bentornato non tifo bologna ma è stupendo per me vedere un tifoso di squadre calcistiche gaio *_* Sì, diciamo che forse il termine "tifoso" è anche riduttivo..in ogni caso grazie del benvenuto, per quanto tu sia juventino ciao Wolf bentornato, noi ci siamo incrociati un attimo a Firenze, io ti dicevo che dovevo riprendere il treno per Roma e tu mi hai risposto "socmel" o una cosa del genere. Per quanto riguarda il calcio forza Lazio e...perdona l'utente sopra di me, tifa Juve: perdonalo perchè in quanto gobbo non sa quello che fa, so' ragazzi. Grazie Fred! Mi ricordo che ci siamo incrociati che tu dovevi prendere il treno, però non mi ricordavo di averti sparato un "socmel" a bruciapelo..porta pazienza, lo dirò tipo 3000 volte al giorno Bentornato Wolf (comincio a pensare di doverlo aprire anch'io un post per ripresentarmi, ma sono troppo pigro!) P.S. Bologna cacca!! Grazie VECCHIO Silent! P.S. Ti spiezzo! :rotfl: Grazie compatriota! Sei sempre in quel di Bologna? Ciao! Io sono nuovo ma mi piace la musica rock... e anche dark devo dire :) Grazie Krad! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 Olaolaola, come ti saluterebbe un nostro amico comune che si chiama Mr U. Bentornato, lupacchiotto, sei mancato qui :* Non andartene più via ♥ P.S. Oddio, siamo tra gobbi e laziali, quindi non ti biasimo se vuoi fuggire, portami con te in un paradiso rossoblù dove si mangiano pancakes con lamponi e mirtilli per concordanza cromatica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 27, 2012 Author Share Posted March 27, 2012 Macché fuggire, al massimo ci difendiamo a cinghiate! Ho anche preso una cintura nuova con la fibbia pesante! P.S. ciao Arielina :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 Bentornato Wolf :) ex Paulie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 Ciao, bentornato sul forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 'occia, andrebbero fatti più raduni per riesumare voi cariatidi! Dai, spero che tornerai anche tu a deliziare questo forum di profani con del sano rock... Perché non sarà mai abbastanza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 bentornato!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 Sono sempre i migliori che se ne vanno e sempre i peggiori a tornare Tanto ci ribecchiamo al Pride o al concerto degli Aurora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 Ma quale Bologna fc(fa cicca, e son stato buono ), forza Spal! Bentornato turtlen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 Devo darti il bentornato pure io??? Allora... bentornato caro Wolf! Non mi ricordavo quasi più di te... ... chissà, magari con il tempo potremo diventare grandi amici... e magari un giorno rockeggiare ad un evento imperdibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted March 27, 2012 Share Posted March 27, 2012 Tanto lo sanno tutti che l'unico vero motivo perchè ora sei qui sul forum è che ti mancavo io, il mio modo raffinato di interagire con gli utenti, la mia divina grazia e l'eleganza con la quale ardisco a diventare Miss Italia... Il mio numero è il 40. votatemi votatemi votatemi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 Bentornato :) uhm.. a saperlo giorni fa l'avrei scritto qui anch'io il mio ritorno ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DionisoRibelle Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 Mi agrego al ben tornato...ma che figo che t piace il rock...ti inviteró se suono da qualche parte... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 Bentornato! Avevo letto di te da qualche parte, e mi dispiaceva che non fossi più attivo nel forum perchè mi sarebbe piaciuto leggerti :) Adoro i gay con cui poter parlare di calcio!!! Sono un tifoso sfegatato biancoceleste, va bene uguale o mi pigli a cinghiate? No dai, che ci avete pure fatto tre pappine a casa nostra poche settimane fa... Poi il Dall'Ara con la torre dell'orologio è tra gli stadi più belli d'Italia e d'Europa IMHO Mi raccomando umiliate la Roma e il Napoli ok? Batti la zampa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 Guardate che non serve intendersene di calcio per poterne parlare con Wolf. Non si sa come l'argomento salta sempre fuori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gulp!58 Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 Ancora meglio Almadel, ancora meglio!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 28, 2012 Author Share Posted March 28, 2012 Grazie a tutti! 'occia, andrebbero fatti più raduni per riesumare voi cariatidi! Dai, spero che tornerai anche tu a deliziare questo forum di profani con del sano rock... Perché non sarà mai abbastanza! Sì, stasera appena ho un attimo mi infilo a testa bassa nella sezione musicale P.S. Cariatide a chi? (stavo cercando la faccina con la frusta, ma non la trovo!) Sono sempre i migliori che se ne vanno e sempre i peggiori a tornare Tanto ci ribecchiamo al Pride o al concerto degli Aurora. Hai visto, tipo i virus! Saranno entrambe occasioni piacevoli, e in entrambe canteremo "ragazzi di Buda" a squarciagola Ma quale Bologna fc(fa cicca, e son stato buono ), forza Spal! Bentornato turtlen ahahah ma c'è anche uno spallino! spettacolo! siete la prima tifoseria con cui mi ricordo siano successi dei tafferugli allo stadio, avevo tipo 10 anni Grazie! Devo darti il bentornato pure io??? Allora... bentornato caro Wolf! Non mi ricordavo quasi più di te... ... chissà, magari con il tempo potremo diventare grandi amici... e magari un giorno rockeggiare ad un evento imperdibile! Ciao Casper, quanto tempo! Ti piace Bruce Springsteen? Mi stai già tanto simpatico Tanto lo sanno tutti che l'unico vero motivo perchè ora sei qui sul forum è che ti mancavo io, il mio modo raffinato di interagire con gli utenti, la mia divina grazia e l'eleganza con la quale ardisco a diventare Miss Italia... Il mio numero è il 40. votatemi votatemi votatemi!!! E' vero, e sentivo la mancanza anche dei tuoi teneri consigli sentimentali...sai, io sono un romanticone Bentornato! Avevo letto di te da qualche parte, e mi dispiaceva che non fossi più attivo nel forum perchè mi sarebbe piaciuto leggerti :) Adoro i gay con cui poter parlare di calcio!!! Sono un tifoso sfegatato biancoceleste, va bene uguale o mi pigli a cinghiate? No dai, che ci avete pure fatto tre pappine a casa nostra poche settimane fa... Poi il Dall'Ara con la torre dell'orologio è tra gli stadi più belli d'Italia e d'Europa IMHO Mi raccomando umiliate la Roma e il Napoli ok? Batti la zampa! eheh ci proviamo, specialmente il Napoli che arriva alla penultima di campionato! Il Dall'Ara sarebbe bello, solo che essendo scoperto è un po' "antidiluviano"..a "Lazio" ho fatto solo una trasferta in vita mia, ed ho visto una sconfitta...quest'anno che avrei potuto vedere una partita storica, non mi sono tesserato e me la son persa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 P.S. Cariatide a chi? (stavo cercando la faccina con la frusta, ma non la trovo!) Lo vedremo tra due mesetti e mezzo quanto sei capace di sgolarti e non fare la mummia... P.S. la faccina è un modo carino per darti della cariatide ciecata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 Bentornato! Io e te dobbiamo ribeccarci e parlare di buona musica. E magari bere una birra (tanto per cambiare ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 alèèèè alèèèè avanti ragazzi di budaaaaa avanti ragazzi di peeest! che dire? tanto ci ritroveremo in galera presto o tardi, rimane solo da scommettere chi di noi ci finirà per primo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 28, 2012 Author Share Posted March 28, 2012 Bentornato! Io e te dobbiamo ribeccarci e parlare di buona musica. E magari bere una birra (tanto per cambiare ). Volentieri, l'idea di un seminario dedicato al tema birra + hard 'n' heavy mi trova particolarmente interessato alèèèè alèèèè avanti ragazzi di budaaaaa avanti ragazzi di peeest! che dire? tanto ci ritroveremo in galera presto o tardi, rimane solo da scommettere chi di noi ci finirà per primo :P soccia, aspetta che mi tocco le pelotas, valà P.S. se devo proprio finire in galera, spero di finirci per qualche reato "nobile", tipo un reato di opinione connesso all'attività giornalistica o per una rapina con destrezza in una banca / museo, stile "italian job" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted March 28, 2012 Share Posted March 28, 2012 Bentornato, più che altro ho incontrato Puro lunedì e mi ha parlato bene di te ; ) ha detto che sei un simpaticone, e per dirlo Puro credo che sia vero XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 29, 2012 Author Share Posted March 29, 2012 ehehhe direi che non c'è modo migliore di tornare sul forum se non con la lettera di presentazione di Puro Grazie Dogville! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts