naitian Posted May 8, 2012 Share Posted May 8, 2012 (edited) Scusatemi ma come frocio italiano che è stato bambino negli anni 80 penso che ci sia qualche sigla di Cristina D'Avena che meriti almeno una citazione... Tra l'altro Jem è l'antesignana di Lady Gaga ed è un'icona gay anche in America (anche se hanno ovviamente un'altra sigla). [media=] Edited May 8, 2012 by naitian Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Anch'io ho sempre pensato che Gaga si fosse ispirata a Jem io da piccola adoravo quel cartone.. e questo spiega tante cose. Ah, adoravo anche Creamy. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 questa in una compilation gaia ci può stare... http://www.youtube.com/watch?v=WsYUW2mZu1Q Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted June 2, 2012 Author Share Posted June 2, 2012 Signori e signori, l'estate ormai è giunta e il mare ci aspetta... andiamoci in fretta... inizia l'avventura per chi non ha paura... mmm mi sa che mi sono un po' confuso con le destinazioni!!! Bene... la classifica inizia a prendere forma... ma sono ancora indeciso su molte cose... Soprattutto del nostre beniamine preferite... è molto difficile scegliere una sola loro canzone... ce le metterei tutte!!!! Beh nel frattempo che la compilation per il valor gay prende forma, vi lascio con un pensiero libero e sculettante per l'imminente voglia di tintarella!!! Iniziamo subito alla grande... ragazzi voglio vedervi dimenare come se foste posseduti dallo spirito di sua sfrantosità!!! - Stormae - Inna - Kelis Gettin over you - David Guetta - lanfranchi & farina - Cheryl Cole - katy perry - Nicola Fasano & Pitbull - Shakira - Ne yo Redefinition - Infernal - DeeLay - J. Lo - Britney Spears - Lady Gaga - Remix - Shaggy - Katy Perry - Duck Sauce E per finire, un pezzo travolgente e conturbante... non starete più nella pelle... - Britty e Rihanna!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 Prima di tutto lei, perchè questa è stata la canzone che a 11 anni mi ha fatto intuire ciò che sarebbe stato chiaro parecchi anni dopo: [media=] [/media] Poi decisamente c'è un grande dimenticato mito della musica dance '90: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUST THE WAY U ARE Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 In My Arms / Kylie Minogue TABOO / Koda Kumi WHAT A FEELING / Amuro Namie Blame It On The Girls / Mika Gocce Di Memoria / Giorgia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 22, 2018 Share Posted January 22, 2018 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francescobrunetti95 Posted March 4, 2018 Share Posted March 4, 2018 Oso l'inosabile: Paola & Chiara, Divertiamoci (perché c'è feeling). Non è molto (diciamo pure per niente) conosciuta (del resto, il duo da un certo punto in poi non ha più ottenuto successo), ma potrebbe piacere agli appassionati di musica pseudo-dance-unpo'truzza: https://www.youtube.com/watch?v=rFfPyHVhqng Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rifenix73 Posted March 7, 2018 Share Posted March 7, 2018 I ragazzi che compaio con data di nascita e morte sono tutti suicidi a causa omofobia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts