Jump to content

Qualche consiglio per essere e non apparire!


Recommended Posts

Guest NSAIBOY

(On air: Stupid girls)

"I don't wanna be a stupid girl (biologica o meno!!!)"

No agli urletti assordanti ad ogni nuova uscita musicale targata Madonna.

No alla bijoutteria cosi brillante da risultare vetrazzo di cattivissimo gusto.

No alle soffiatine anonime ai paparazzi del peggior giornale scandalistico di Capaci città (!) per un pò di dimenticabile spazio in qualcosa di "stampato".

No al trucco pesante pure in palestra: quando cola si rischia l'estradizione.

No ai Mr muscolo accanto solo per il piacer di dire "e non immagini sotto i vestiti!" (e poi, magari, il suo indumento preferito è il perizoma maculato tassativamente misura xs!).

No ai Mr philosophy accanto solo per il piacere di dire "hai visto che non sono solo un'oca?" (e poi, nel reale, avere con lui un dialogo pari a quello che si ha con se stessi per scriver la lista della spesa!).

No ai reiterati tentativi di indossare gonneliine o toppini microscopici nonostante la minor misura che si acquista durante lo shopping pazzo sia una xl da Persona.

No al biondo "Marylin" con annesse sopracciglia infoltite e nere come la pece (o, peggio, decolorate con il solvente per smalto!).

No ai discorsi incentrati su estetismi vari e pedicure (se poi, tolte le scarpe, i calli sono più grossi delle dita!).

No al nullismo mentale (inteso come "se non si parla di trucco o dell'ultima hot position provata osserverò un religioso silenzio!).

No al nullismo fisico (inteso come "non ne perdo neppure una goccia" oppure "mentre mi abbasso a 90° so anche limarmi le unghia" ma, in realtà, il binomio "sex appeal" non so neppure che lingua sia!)

No alle posizioni comode (che siano con le gambe "sbadatamente" semiaperte durante un colloquio di lavoro durante il quale ci si accorge di aver indossato l'intimo più striminzito del proprio cassetto oppure le braccia conserte accompagnate da un imbarazzanre, nonchè inutile, silenzio durante un'importante discussione con la persona che si "AMA"!).

No alle squallide imitazioni di tutto ciò che di peggio i college americani femminili propinano.

No al "me la tiro perchè fa fighi" quando il rischio che si corre è la solitudine più nera.

No alla spasmodica ricerca di un uomo da accalappiare quando non son degni di esser chiamati cosi neppure quelli raffigurati nei poster della propria camera da adolescenti.

No allo sfattume. No al "trito e ritrito". No allo squallore.

Lapalissianamente: queste maschere sono solo perdite di tempo per chi non ha il coraggio di vivere e continua a giocare...

(Chi ha orecchie per intendere...)

...§

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...