wasabi Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 In questo album ci sono alcuni scatti che ho fatto durante un viaggio negli Stati Uniti l'estate scorsa. Non sono un gran fotografo, sono più i soggetti che meritano secondo me http://www.flickr.com/photos/78482837@N03/ Quote
shok Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 sembrano quelle da volantino pubblicitario in agenzia, dei posti stupendi! Che giro hai fatto? Fai conto che la geografia non é mai stata il mio forte Quote
Silent Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 Ho un'improvvisa gran voglia di andare negli Stati Unit! @@wasabi complimenti sono fantastiche! Quote
wasabi Posted March 31, 2012 Author Posted March 31, 2012 Che giro hai fatto? Sono stato nella parte ovest, in particolare il giro è stato: San Francisco (da vedere, particolare e unica, nonostante il clima); parco di Yosemite (sequoie giganti, panorami mozzafiato e tanti animali); Las Vegas (che mi ha un po' deluso, ma comunque da vedere una volta nella vita); Bryce Canyon (meraviglioso!); Monument Valley (cuore del viaggio, dove ho scattato la maggiorparte delle foto, posto magico, incantevole, luogo sacro dei Navajo); Grand Canyon (troppo vasto, sarebbe da vedere dall'alto, tipo in aereo); San Diego (merita Sea World, davvero notevole lo spettacolo delle orche); Los Angeles - Hollywood - Beverly Hills - Santa Monica - Malibù (tutto sopravvalutato a mio avviso, da vedere le ville di Bel - Air) E' stato un viaggio impegnativo, che abbiamo organizzato totalmente in autonomia, senza agenzia. Abbiamo macinato un sacco di chilometri in macchina, perchè le distanze in America sono infinite, ma ne è valsa assolutamente la pena!!! Prossimo viaggio in previsione: part est, bisogna vedere New York! @@Silent Grazie! Quote
Lorenzo_ Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 Davvero belle le foto,complimenti...quante meraviglie ci sono nel mondo: viaggiare apre nuovi orizzonti ! Quote
invandrare Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 molto belle le foto, è un giro che avevo organizzato ma poi è saltato Q_Q Per ora ho fatto New York, Boston, molto Maine e un pò di New Hampshire che posti fantastici Quote
wasabi Posted April 1, 2012 Author Posted April 1, 2012 Quei posti mi mancano, mi attirano anche Yellowstone e poi scendere in Messico... Quote
Mercante di Luce Posted April 1, 2012 Posted April 1, 2012 Voglio partire. Soprattutto le foto relative allo Yosemite e alla Monument Valley sono irresistibili! Quote
wasabi Posted April 1, 2012 Author Posted April 1, 2012 Sono i posti che ho preferito, insieme al Bryce Canyon (che pero' in foto non rende purtroppo) Quote
Recommended Posts