wasabi Posted March 30, 2012 Posted March 30, 2012 In questo album ci sono alcuni scatti che ho fatto durante un viaggio negli Stati Uniti l'estate scorsa. Non sono un gran fotografo, sono più i soggetti che meritano secondo me http://www.flickr.com/photos/78482837@N03/ Quote
shok Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 sembrano quelle da volantino pubblicitario in agenzia, dei posti stupendi! Che giro hai fatto? Fai conto che la geografia non é mai stata il mio forte Quote
Silent Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 Ho un'improvvisa gran voglia di andare negli Stati Unit! @@wasabi complimenti sono fantastiche! Quote
wasabi Posted March 31, 2012 Author Posted March 31, 2012 Che giro hai fatto? Sono stato nella parte ovest, in particolare il giro è stato: San Francisco (da vedere, particolare e unica, nonostante il clima); parco di Yosemite (sequoie giganti, panorami mozzafiato e tanti animali); Las Vegas (che mi ha un po' deluso, ma comunque da vedere una volta nella vita); Bryce Canyon (meraviglioso!); Monument Valley (cuore del viaggio, dove ho scattato la maggiorparte delle foto, posto magico, incantevole, luogo sacro dei Navajo); Grand Canyon (troppo vasto, sarebbe da vedere dall'alto, tipo in aereo); San Diego (merita Sea World, davvero notevole lo spettacolo delle orche); Los Angeles - Hollywood - Beverly Hills - Santa Monica - Malibù (tutto sopravvalutato a mio avviso, da vedere le ville di Bel - Air) E' stato un viaggio impegnativo, che abbiamo organizzato totalmente in autonomia, senza agenzia. Abbiamo macinato un sacco di chilometri in macchina, perchè le distanze in America sono infinite, ma ne è valsa assolutamente la pena!!! Prossimo viaggio in previsione: part est, bisogna vedere New York! @@Silent Grazie! Quote
Lorenzo_ Posted March 31, 2012 Posted March 31, 2012 Davvero belle le foto,complimenti...quante meraviglie ci sono nel mondo: viaggiare apre nuovi orizzonti ! Quote