thomas80 Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 guarda... penso che i costumi non se li siano proprio portati..... s'è visto praticamente tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Ma nooooooooooo non mi dire così... Ok ok la finisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 se seguite e partecipate a vite spiate ,sappiate che il mio nick e' praticamente il mio nome :fabrizio.. ,ditemi i vostri cosi' potremo riconoscerci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolcepensiero Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Sono entrato molto spesso con Valex, nick unisex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Sono entrato molto spesso con Valex' date=' nick unisex[/quote']ora chiedono di registrarsi, ma a me ancora non e' arrivata la conferma per accedere al sito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 nemmeno a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 nemmeno a me MIO DIO !!!!!! cosi' mi perdo la doccia di Andrea !!!!!!!!!!!!!!!!!! faro' causa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 ora chiedono di registrarsi' date=' ma a me ancora non e' arrivata la conferma per accedere al sito[/quote']ho visto che pizza...io adesso non ho voglia ma appena lo faccio vi dico il mio nick ma penso già che metterò Iloverudy :) Ieri mattina gli ho scritto che era bono e mi ha ringraziato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoPure84 Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 oddio che trashata è questa roba,nn avevo visto!!! :) beh e i tipini nn sno malaccio... mi iscrivo anch'io!! *adoVo il trash* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 nemmeno a me :) a me hanno risposto che per ora alcuni utenti avranno dei problemi per il cambio di server o qualcosa del genere... tu sei riuscito ad entrare ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted January 31, 2006 Share Posted January 31, 2006 mi han risposto la stessa cosa, e anzi che domani avrebbero segnalato la situazione alla produzione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolcepensiero Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 "Grazie Valex, per esserti registrato al sito Vitespiate.com..." Finalmente ho ricevuto l'accettazione!! Questa volta Andrea non avrà scampo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 cambiapelle te ti ho beccato on line! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiano Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 Ragazzi, pare che nel GF di quest' anno ci sia un transessuale... hihi, trovate notizie sul sito di striscia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 secondo me la milanese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 cambiapelle te ti ho beccato on line! :) ero sicuro che eri te ! ti sei baccato la doccia di Andrea? che ne pensi del sito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted February 1, 2006 Share Posted February 1, 2006 sito carino e si, ho beccato (di nuovo) andrea in doccia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Oggi pomeriggio è stato un bordello in chat, tutti che sbavavano perchè in una doccia si erano infilate due ragazze che si insaponavano a vicenda con indosso solo il perizoma...effettivamente una aveva due tettone enormi..ma palesemente rifatte :) In seguito ho visto la doccia di Andrea e posso dirvi che è meglio il mio ragazzo...non era niente di che! Comunque sto già perdendo interesse per questa cavolata insulsa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Ragazzi' date=' pare che nel GF di quest' anno ci sia un transessuale...hihi, trovate notizie sul sito di striscia...[/quote'] leila, ovvero l'ultima arrivata...so' sicuro al 100% :k: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 secondo me e' giovanna... la prima uscita.. oltre ad una voce "ambigua" ha pure la faccia strana.. e mi sembra di avere visto pure il gozzo ghgh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 Certo che anche l'ultima entrata di stasera potrebbe facilmente destare sospetti... Fatto sta che è brutta forte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 Vabbè ma la Plati ha detto che il trans c'era da prima che questa nuova Isa [che sembra uno scarto di Non è la Rai] entrasse.. Blue Eyes come mai così sicuro che sia Isa? Io pensavo che il trans fosse Franco, con un passato da donna frustrata.. ahahahh Simona rimane la mia preferita ed è inutile che tutti pensino sia lei :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G87 Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 Giovanna era proprio brutta davvero.A me é simpaticissima Man-LO.E' troppo forte e solare poi é tenera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 Man-Lo Siii, io, man-Lo!!!! Man-lo paula!!!! Ahahah la amo di già. Comunque io sostengo che un trans rimanga comunque caratterizzato da qualche segno, anche piccolo, del suo passato maschile. Delle ragazze di quest'anno non c'è nessuna che mi desti sospetti a riguardo. Se proprio dovessi sceglierne una sarebbe Simona..ma non so. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted February 4, 2006 Share Posted February 4, 2006 Vabbè ma la Plati ha detto che il trans c'era da prima che questa nuova Isa [che sembra uno scarto di Non è la Rai] entrasse..Blue Eyes come mai così sicuro che sia Isa? Io pensavo che il trans fosse Franco' date=' con un passato da donna frustrata.. ahahahh Simona rimane la mia preferita ed è inutile che tutti pensino sia lei [/quote'] no no io veramente sono sicuro di Leila..! Il commento su Isa era dato solo dal fatto che secondo me è molto brutta e davvero poco femminile... Non osare più prendere in giro il mio Francuzzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Vabbè ma la Plati ha detto che il trans c'era da prima che questa nuova Isa [che sembra uno scarto di Non è la Rai] entrasse..Blue Eyes come mai così sicuro che sia Isa? Io pensavo che il trans fosse Franco' date=' con un passato da donna frustrata.. ahahahh Simona rimane la mia preferita ed è inutile che tutti pensino sia lei [/quote'] no no io veramente sono sicuro di Leila..! Il commento su Isa era dato solo dal fatto che secondo me è molto brutta e davvero poco femminile... Non osare più prendere in giro il mio Francuzzo Si avevo capitoooo.. era solo un momento di sbandamento, ho scritto Isa invece che Leila Franco rimane pessimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted February 9, 2006 Share Posted February 9, 2006 Io odio tutti i reality show,no forse odio e' riduttivo,hanno l'effetto che puo' avere del cianuro sulla pelle per il cervello...questo vale anche per tutti i programmi che propongono FINTE emozioni (De filippi,amici nemici uomini e donne e Deusanio) Ammetto comunque la loro audacia nel catturare il nostro sguardo per non farci pensare a cio' che succede di serio nel mondo...sono un ottima perdita di tempo.. W BALLARO' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
genio80 Posted February 17, 2006 Share Posted February 17, 2006 AUAUAUAUAUUAUAUA Ma lo sapete che alcuni si sono beccati un fungo nella sauna ? auauauaua per ora simon, laura e filippo sono stati contagiati ... sembra che il fungo si sia trasmesso tramite sauna... e sembrerebbe che a portarlo fosse stato Rosario auauauuauaua che troiaio... sembra che il gf non voglia che si dica anche se dopo questa sera (a laura sono camparsi due di cui uno gigante in faccia) ormai si e' capito auauauua che troiaaaioooooooo ghghgh la casa dei funghi ... manca grande puffo... e poi possono ricreare il villaggio dei funghi perfettamente auauua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 MUSIC FARM Oddio, han riesumato Mixo... che deve aver avuto un incidente con uno dei Village People..... nun se po' vvedè! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted March 21, 2006 Share Posted March 21, 2006 Se sapessi chi è quel(la) Mixo. Ma secondo voi, quel cantante alto secco che non mi ricordo come si chiama, è gay? Alberto Fortis, intendevo, ho controllato ora. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts