Jump to content

Altair è ora fan di... [Sarcasmo sul mondo gay]

Recommended Posts

Purospirito davvero non capisco quale sia il tuo problema. Personalmente ti ignoro, sia sul forum che dal vivo, non faccio riferimenti a te e tantomeno ti dedico un topic che -ribadisco- non è un "j'accuse" rivolto a nessuno ma solo un modo di farsi 4 risate, inserendo per altro molta autocritica.

Tu invece continui imperterrito con questo stalking piuttosto pittoresco, di cui francamente non capisco il motivo.

Arrivi perfino a mettere in guardia gli utenti da me, già solo questo è un comportmento piuttosto patologico.

Io direi che la possiamo anche finire qui no?

Questa insistenza sta diventando imbarazzante...

• Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

126

• SaintJust

26

• bradipo

14

• shok

9

Top Posters In This Topic

Hahahaha, grande bradipo, anche questa è verissima.

Meno male che ci siete voi che avete riportato un po di allegria in questo topic ;)

E dopo questa parentesi di amarezza ricominciamo:

Altair è ora fan di...

Gay repressi che si definiscono bisex sbandierando immaginarie relazioni con ragazze mai esistite.

e vabbé ma questa l'hai letta in una mia recente risposta!

Stravero, e mi ci trovo in pieno!

Trovo divertente questo topic per le premesse del primo post. É pur vero che come dice purospirito sono (anche) frutto di tua attenta osservazione del forum (sono inequivocabili alcuni riferimenti recentissimi), ma d'altro canto il bersaglio é qui universalizzato, oltre che può essere se stessi.

Ad ogni modo, questo topic fa parlare e ridere, é un ottimo traguardo

Altair è ora fan di...

Gay 50enni in piena crisi di mezz'età che snobbano i loro coetanei convinti di poter rimorchiare qualunque ventenne con il loro fascino da uomo vissuto.

beh, tutto sommato, non hanno mica tutti i torti :|
Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...