Jump to content

Altair è ora fan di... [Sarcasmo sul mondo gay]

Altair

Recommended Posts

Perché passi troppo tempo in "PC & Dintorni", devi allargare le tue vedute anche alla parte bassa del forum! :D

in effetti.... <_<

Però ora sono fan di questo topic XD

(ho trovato un'utilità a: segui questa discussione XD)

• Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

126

• SaintJust

26

• bradipo

14

• shok

9

Top Posters In This Topic

Altair è ora fan di...

La nuova raccomandazione che ti serve per vedere le foto dei raduni nella "Gallery".

(WTF??!)

AndrejMolov89

Cosa vuol dire Lurkare?

Greed89

fan di utenti che non sanno usare google e chiedono ad utenti di un forum di sfrante cosa significhi un termine nerd D:

Altair è ora fan di...

Utenti trasgressivi amanti di bondage, fisting, pissing, scoping, trombing, lecching, coppia aperta, chiusa, socchiusa, blindata, sfondata e chi più ne ha più ne metta che... "per me il bacio è tradimento".

Altair è ora fan di...

Passive modello "Suor Germana" che disprezzano qualunque forma di libertinaggio ma che cornificherebbero il partner con una squadra di football giustificandosi con "non capiva le mie esigenze..."

Altair è ora fan di...

Il tipico accopiamento twink 20enne mantenuto + pappone daddy impaccato di soldi che se la scoattano nei negozi di alta moda in centro.

Sei fan d'una marea di gente, allora, bradipo XD

soprattutto di tua madre (fortuna siamo in un forum gay altrimenti questa frase . . . O_O) e della sua nutella solidificata :D

STIMA PER QUELLA DONNA!

privateuniverse

soprattutto di tua madre (fortuna siamo in un forum gay altrimenti questa frase . . . O_O) e della sua nutella solidificata :D

Ma cos'è la "nutella solidifcata"?

Intendi dire quel cioccolato in panetti che si trova(va) nei negozi di alimentari, e che si vende(va) a fette?

No... è che mia madre è ghiotta di nutella, ma di brutto, quindi per non mangiarla quando la apre la mette in frigo, dicendo: così si solidifica, devo aspettare che si squagli di nuovo per mangiarla e non la mangio.

Il problema è che poi prende un coltello e la stacca a pezzi mangiandola anche solidificata.

(anche se devo dire che, ultimamente, ha sperimentato il sistema: metto il barattolo nel microonde)

(Altair non se la prende a male vero? XD)

(anche se devo dire che, ultimamente, ha sperimentato il sistema: metto il barattolo nel microonde)

ahahahahahahahaah no vabbè nemmeno io ci arrivo a 'sti livelli XD

io amo tua madre *_* mi fai adottare? :3

Non so se mi fa ridere di più questa

Gay ricchi sfondati che, come Paris Hilton, non si sa se siano più ricchi o più sfondati.

o questa

mia madre è ghiotta di nutella, ma di brutto, quindi per non mangiarla quando la apre la mette in frigo, dicendo: così si solidifica, devo aspettare che si squagli di nuovo per mangiarla e non la mangio.

Il problema è che poi prende un coltello e la stacca a pezzi mangiandola anche solidificata.

XD

Visto che pare si possa...

Oggi sono fan di quelli che: non mi ha preso a calci allora è un paladino dei miei diritti.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...