SaintJust Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 Perché passi troppo tempo in "PC & Dintorni", devi allargare le tue vedute anche alla parte bassa del forum! in effetti.... Però ora sono fan di questo topic XD (ho trovato un'utilità a: segui questa discussione XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 Altair è ora fan di... Gay vegetariani con la forza di un insetto stecco amanti di violente pratiche sadomaso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 Altair è ora fan di... La nuova raccomandazione che ti serve per vedere le foto dei raduni nella "Gallery". (WTF??!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 ROTFL XD (scopro con gioia che segui la discussine funziona XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 Altair è ora fan di... Funzioni del forum messe lì per bellezza come "aggiornamenti allo stato". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 16, 2012 Author Share Posted April 16, 2012 Altair è ora fan di... Passive che non sanno da che parte si usa il preservativo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 16, 2012 Share Posted April 16, 2012 oddio ma ci stai serio? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 Cosa vuol dire Lurkare? Greed89 fan di utenti che non sanno usare google e chiedono ad utenti di un forum di sfrante cosa significhi un termine nerd D: Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaZiRi Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 @Greed89 Voilà: http://it.wikipedia.org/wiki/Lurker Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 17, 2012 Author Share Posted April 17, 2012 Altair è ora fan di... Utenti trasgressivi amanti di bondage, fisting, pissing, scoping, trombing, lecching, coppia aperta, chiusa, socchiusa, blindata, sfondata e chi più ne ha più ne metta che... "per me il bacio è tradimento". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 17, 2012 Author Share Posted April 17, 2012 Altair è ora fan di... Passive modello "Suor Germana" che disprezzano qualunque forma di libertinaggio ma che cornificherebbero il partner con una squadra di football giustificandosi con "non capiva le mie esigenze..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 17, 2012 Author Share Posted April 17, 2012 Altair è ora fan di... Gay ricchi sfondati che, come Paris Hilton, non si sa se siano più ricchi o più sfondati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 17, 2012 Author Share Posted April 17, 2012 Altair è ora fan di... Il tipico accopiamento twink 20enne mantenuto + pappone daddy impaccato di soldi che se la scoattano nei negozi di alta moda in centro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 17, 2012 Author Share Posted April 17, 2012 Altair è ora fan di... Passive abbigliate come prostitue nigeriane che si sentono le più fashion del pianeta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 17, 2012 Author Share Posted April 17, 2012 Altair è ora fan di... Amministratori a cui il server... piace grosso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 17, 2012 Author Share Posted April 17, 2012 Altair è ora fan di... Lo strano e inquietante interesse dei Global Mod verso i fantasmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 17, 2012 Share Posted April 17, 2012 Stasera stai dando del tuo meglio ~ send by tapatalk ginger android Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 17, 2012 Author Share Posted April 17, 2012 Mi sento ispirato Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 posso aggiungere? ''Nuovi utenti che scambiano il forum per un sito d'incontro'' Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Sei fan d'una marea di gente, allora, bradipo XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Sei fan d'una marea di gente, allora, bradipo XD soprattutto di tua madre (fortuna siamo in un forum gay altrimenti questa frase . . . O_O) e della sua nutella solidificata STIMA PER QUELLA DONNA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 soprattutto di tua madre (fortuna siamo in un forum gay altrimenti questa frase . . . O_O) e della sua nutella solidificata Ma cos'è la "nutella solidifcata"? Intendi dire quel cioccolato in panetti che si trova(va) nei negozi di alimentari, e che si vende(va) a fette? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 No... è che mia madre è ghiotta di nutella, ma di brutto, quindi per non mangiarla quando la apre la mette in frigo, dicendo: così si solidifica, devo aspettare che si squagli di nuovo per mangiarla e non la mangio. Il problema è che poi prende un coltello e la stacca a pezzi mangiandola anche solidificata. (anche se devo dire che, ultimamente, ha sperimentato il sistema: metto il barattolo nel microonde) (Altair non se la prende a male vero? XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 (anche se devo dire che, ultimamente, ha sperimentato il sistema: metto il barattolo nel microonde) ahahahahahahahaah no vabbè nemmeno io ci arrivo a 'sti livelli XDio amo tua madre *_* mi fai adottare? :3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Guarda, se vuoi il posto c'è... io però non la raccomanderei a nessuno XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 18, 2012 Author Share Posted April 18, 2012 Altair non se la prende a male vero? No tranqui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patroclo Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Non so se mi fa ridere di più questa Gay ricchi sfondati che, come Paris Hilton, non si sa se siano più ricchi o più sfondati. o questa mia madre è ghiotta di nutella, ma di brutto, quindi per non mangiarla quando la apre la mette in frigo, dicendo: così si solidifica, devo aspettare che si squagli di nuovo per mangiarla e non la mangio. Il problema è che poi prende un coltello e la stacca a pezzi mangiandola anche solidificata. XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 A me, personalmente, fa più ridere mia madre... Io la vedo quando lo fa XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 Visto che pare si possa... Oggi sono fan di quelli che: non mi ha preso a calci allora è un paladino dei miei diritti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 SaintJust dopo questa sei diventata il mio idolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts