Jump to content

Altair è ora fan di... [Sarcasmo sul mondo gay]

Recommended Posts

• Replies 266
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Altair

126

• SaintJust

26

• bradipo

14

• shok

9

Top Posters In This Topic

L'idea è geniale e non si può dire niente quindi i complimenti vanno anche a lui u.u Ma il complimento era perché finalmente qualcuno lo dice che c'è questa pessima abitudine di considerare "difensori" quelli che non insultano!

Oh l'idea l'ho avuta io per primo, non fate i Mark Zuckerberg della situazione! :D

(cit. per chi ha visto The Social Network).

Comunque SaintJust solo perché sei tu, perché sei la donna del boss e bazzichi i piani

alti, sono disposto a rinunciare a parte del mio successo ;)

...cough cough in cambio della moderazione dell'area Moda...

E io che pensavo di corromperti in qualche modo... (tipo che più di cappuccino e cornetto non posso permettermi, però è già qualcosa XD)

... Magari parte dei diritti su un film sulla mia vita o un pagherò per quando sarò ricca? XD

Edit: @@Altair me piaci, ma te l'hanno mai raccontato che la donna del boss se solo cerca di dire una mezza cosa finisce con le scarpe di cemento? No? Ora lo sai XD

Mai parlare di forum con quella che ti porti a letto, soprattutto se, del forum, è il boss :P

SaintJust

sono fan di @@Silverselfer perché non ho capito un decimo della frase che ha appena scritto... e quindi mi piace XD

(che cavolo significa silver? ti prego... in un italiano che possa capire una con la terza media....XD)

privateuniverse

sono fan di @@Silverselfer perché non ho capito un decimo della frase che ha appena scritto... e quindi mi piace XD

(che cavolo significa silver? ti prego... in un italiano che possa capire una con la terza media....XD)

Ma sul serio non hai capito?? ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...