SaintJust Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 @@araas Divido con Altair... Si può? L'idea di fondo è sua, ha tutti i diritti di avere una percentuale sull'idolatria XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
araas Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 L'idea è geniale e non si può dire niente quindi i complimenti vanno anche a lui u.u Ma il complimento era perché finalmente qualcuno lo dice che c'è questa pessima abitudine di considerare "difensori" quelli che non insultano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 Me li prendo comunque i complimenti sa? XD Mica ci sputo mai sopra XD (ma, devo ammettere, che se non avessi letto questo topic non mi sarebbe mai venuto in mente di esternare in questo modo la cosa) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 19, 2012 Author Share Posted April 19, 2012 Oh l'idea l'ho avuta io per primo, non fate i Mark Zuckerberg della situazione! (cit. per chi ha visto The Social Network). Comunque SaintJust solo perché sei tu, perché sei la donna del boss e bazzichi i piani alti, sono disposto a rinunciare a parte del mio successo ...cough cough in cambio della moderazione dell'area Moda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 E io che pensavo di corromperti in qualche modo... (tipo che più di cappuccino e cornetto non posso permettermi, però è già qualcosa XD) ... Magari parte dei diritti su un film sulla mia vita o un pagherò per quando sarò ricca? XD Edit: @@Altair me piaci, ma te l'hanno mai raccontato che la donna del boss se solo cerca di dire una mezza cosa finisce con le scarpe di cemento? No? Ora lo sai XD Mai parlare di forum con quella che ti porti a letto, soprattutto se, del forum, è il boss :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 19, 2012 Author Share Posted April 19, 2012 EDIT: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macsi Posted April 20, 2012 Share Posted April 20, 2012 Molto divertente davvero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 21, 2012 Share Posted April 21, 2012 ''Sfrante che usano l'epiteto ''etero'' a mo di insulto'' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted April 22, 2012 Share Posted April 22, 2012 "Gay che si fingono alternativi a Senigallia che si guardano bene dal frequentare i veri alternativi pezzenti e girano con buste di plastica tristi per il mercatino" Lfn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 22, 2012 Author Share Posted April 22, 2012 Altair è ora fan di... Temi Lesbici super moderata manco fosse il Bronx. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Ahahahahah XD (ci credi se dico che ho sollevato gli stessi dubbi? XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 23, 2012 Author Share Posted April 23, 2012 Hahaha ti devi far mandare in Spunti & Riflessioni, lì si che non ci si annoia mai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 23, 2012 Author Share Posted April 23, 2012 Altair è ora fan di... Il classico troll che periodicamente si iscrive spacciandosi per un italo-americano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted April 23, 2012 Share Posted April 23, 2012 Spunti & riflessioni? M'hai preso per masochista forse? XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 Bradipo è ora fan di... ''CBCR'' scusate ma dovevo XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted May 1, 2012 Author Share Posted May 1, 2012 Altair è ora fan di... Utenti che dopo aver scritto delle minchiate assurde - pur accorgendosene - continuano a sostenerle attraverso elaborate quanto demoralizzanti arrampicate sugli specchi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted May 1, 2012 Author Share Posted May 1, 2012 Altair è ora fan di... Etero esibizionisti che vengono nelle discoteche gay a sbatterti in faccia la loro eterosessualità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted May 4, 2012 Author Share Posted May 4, 2012 Altair è ora fan di... Sfrante che quando sono felici toccherebbero il cielo con un dildo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted May 4, 2012 Author Share Posted May 4, 2012 Altair è ora fan di... Lesbiche a cui rode il culo 24h su 24. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 LOL XD Sono una grande fan anche io delle lesbiche a cui rode il culo 24h su 24h... in fondo sono una di loro XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 Altair è ora fan di... Lesbiche a cui rode il culo 24h su 24. ... E che spesso non mancano di farlo presente con un finissimo "oggi me rode popo er culo"! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted May 4, 2012 Share Posted May 4, 2012 Altair è ora fan di... Lo strano e inquietante interesse dei Global Mod verso i fantasmi. A Casper e @ piace questo elemento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silverselfer Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 Sono fan di passive sculettanti che si ergono a giudizio altrui celandosi dietro a labili veli di virilità riflessa dai muscoli di cui si fanno sodomizzare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 5, 2012 Share Posted May 5, 2012 sono fan di @@Silverselfer perché non ho capito un decimo della frase che ha appena scritto... e quindi mi piace XD (che cavolo significa silver? ti prego... in un italiano che possa capire una con la terza media....XD) Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Sono fan dei fantomatici Ex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bromuro Posted May 9, 2012 Share Posted May 9, 2012 Mi è venuta in mente adesso guardando Facebook: Etero omofobi che vanno pazzi per Tiziano Ferro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
privateuniverse Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 sono fan di @@Silverselfer perché non ho capito un decimo della frase che ha appena scritto... e quindi mi piace XD (che cavolo significa silver? ti prego... in un italiano che possa capire una con la terza media....XD) Ma sul serio non hai capito?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted May 14, 2012 Share Posted May 14, 2012 Ma sul serio non hai capito?? L'ho capita solo quando me l'ha spiegata Altair. E per davvero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted May 14, 2012 Author Share Posted May 14, 2012 Altair è ora fan di... Utenti fantasma che si palesano sul forum solo in concomitanza di un raduno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted May 14, 2012 Author Share Posted May 14, 2012 Altair è ora fan di... Lesbiche che camminano con le mani in tasca, la sigaretta in bocca e lo sguardo minaccioso alla Chuck Norris. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts