Jump to content

Sono tornato dopo secoli di assenza :)

adsf

Recommended Posts

Qualcuno forse mi conosce già da tempo (mi iscrissi a questo forum 5 o 6 anni fa), ma dopo il weekend scorso ho deciso di tornare attivo dopo secoli che non scrivevo... :)

Comunque per chi non mi conoscesse sono Davide, un ragazzo di quella cittadina brilla ed alcolica che è Padova, di quasi 23 anni ma gravemente malato di una rara forma di ingegnerite.

bentornato!! tu sei quello delle "macine suicide" al raduno di firenze?? *__*

Si, sono io quel personaggio mentalmente disturbato xD

Tornare il 1° di aprile fa sempre effetto.

No, non è uno scherzo ;)

Bentornato, e auguri per la laurea in Ingegneria :)

Eh, eh, grazie :D

Ingegnerite? XD dovremmo essere in due allora ahaha

si, ing. dell'informazione.

Comunque per chi non mi conoscesse sono Davide, un ragazzo di quella cittadina brilla ed alcolica che è Padova, di quasi 23 anni ma gravemente malato di una rara forma di ingegnerite.

ciao, compare ingegnere e concittadino :D

Già laureato ? ma è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ci si è visti? Complimenti ing e bentornato (in realtà credevo ci fossi sempre stato ma che scrivessi semplicemente poco :D )

Ci siamo già incontrati dal vivo per caso? :o

ah, non mi pare ... passa un mercoledì al gruppo giovani dell'arci così ci si conosce :D

ah, non mi pare ... passa un mercoledì al gruppo giovani dell'arci così ci si conosce :D

Forse è il contrario ;) Frequento il gruppo giovani ormai da più di 4 anni :D

Già laureato ? ma è passato così tanto tempo dall'ultima volta che ci si è visti? Complimenti ing e bentornato (in realtà credevo ci fossi sempre stato ma che scrivessi semplicemente poco :D )

A dire il vero non mi sono ancora laurato xD Tra me e la laurea c'è analisi2 e qualche altro esame ;)