LOL Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Ciao ragazze/i, io sono Giovanni, ho 19 anni e studio fuori sede a Roma Amo fare sport ed ho parecchi interessi; diciamo che cerco di tenermi impegnato in molti ambiti, anche se qui nella capitale non ho ancora incontrato qualcuno con cui portare avanti qualche progetto figo il più delle volte sono in giro per pub XD Non sono un tipo di molte parole e odio parlare di me, quindi basta così (Per quanto riguarda il tema del forum, ho sempre pensato di essere etero, ma recentemente ho scoperto che anche i ragazzi non sono male! La cosa mi incuriosisce, mettiamola così, anche se suona male) Alla fine sono un coglione come tanti Cia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Cioè? Lo vuoi provare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Benvenuto! Eri per caso iscritto ad un altro forum gay? Ricordo un nick "LOL" xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LOL Posted April 1, 2012 Author Share Posted April 1, 2012 (edited) >>Cioè? Lo vuoi provare? Ma anche no xD ho provato a fare qualcosa e m'è piaciuto, tutto qua. ma al momento non vado in cerca di esperienze >>Eri per caso iscritto ad un altro forum gay? Ricordo un nick "LOL" xD Nope, è il mio primo forum gay e la prima volta che uso sto nick. LOL non è una cosa molto orginiale alla fine Comunque grazie a tutti, sembra bello sto posto (: Edited April 1, 2012 by LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 benvenuto etero curioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 benvenuto e buona permanenza :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted April 1, 2012 Share Posted April 1, 2012 Che cavolata il video xD xD xD Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Perché? Io mi chiedo perché fare uno scherzo del genere col titolo del topic? Sono immagini forti, avresti dovuto mettere almeno un avviso! Ti perdono comunque, va bene, però la prossima volta stacci attento! Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 che noia senza troll da qualche mese, l'ultima fu quella LadyGodiva (spettacolare!) Scherzo Benvenuto e non cugliunare troppo Piesse.Che c'é sul link? Con il cell nn posso vederlo e sono troppo debilitato per andare ad un computer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Dio che video forte!!!! :P Benvenuto oh curioso!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LOL Posted April 2, 2012 Author Share Posted April 2, 2012 XD ma è un video bellissimo Grazie a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 ciao benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LOL Posted April 2, 2012 Author Share Posted April 2, 2012 Grazie Kador Ma chi è quella persona priva di morale che ha cambiato il titolo al topic XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts