carmino Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Salve, ora faccio una domanda strana... come mai, e parlo in generale, gli uomini robusti, bear, e quant'altro sono attratti da persone magre, più piccole di loro? Lo dico perchè mi sta capitando spesso... Che ne so..cercano il dominio sulla persona più piccola? o cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Da quando ai bear piacciono i magri?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carmino Posted April 2, 2012 Author Share Posted April 2, 2012 no..ho forse sì ho sbagliato.... volevo fare riferimento a persone robuste..in carne.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Le persone magre piacciono alla maggior parte delle persone, non ci vedo nulla di strano. Al simile non deve piacere necessariamente il simile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 il fatto della dominanza non riguarda più il ruolo sessuale? Quindi tutti i cicciotti sono dominanti? Forse intendi quarantenni+ che non si curano, che si vogliono portare a letto i giovincelli? Sì ce ne sono ma non saprei dire se c'é correlazione tra stazza e preferenze (i bear sono una categoria a parte che evidentemente é varia) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 2, 2012 Share Posted April 2, 2012 Il fatto che ti stia capitando spesso non è indice di niente. Ci sono magri che cercano magri robusti che cercano robusti magri che cercano robusti e robusti che cercano magri :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Takeshi Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Ti dirò un segreto ................ È perché sei bello ecco perché ti capita spesso :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Io personalmente sono attratto da uomini diversi da me, un uomo simile a me non mi piacerebbe... però si vedono spesso anche coppie formate da persone molto simili o comunque della stessa tipologia... dipende tutto dalla combinazione tra come ti vedi, come curi il tuo corpo e da che tipo di uomo sei attratto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicologo83 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 io personalmente sono robusto e il mio compagno è ancor più robusto (bear). tutti i gusti son gusti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Ma esistono ragazzi ai quali piacciono invece i ragazzi magrissimi? XD Ne dubito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Ma esistono ragazzi ai quali piacciono invece i ragazzi magrissimi? XD Ne dubito... Dipende, se parli di magrezza "patologica" non lo so, anche se non mi stupirei di nulla.... se parli di magrezza "nella norma" mi pare ovvio che piaccia a molti... ci sono un paio di attori che per i miei standard sono decisamente magri ma che a me piacciono parecchio comunque... Certo un tizio che ha evidentemente bisogno di essere internato in una clinica è molto più difficile trovare gente che lo trovi attraente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Ma esistono ragazzi ai quali piacciono invece i ragazzi magrissimi? XD Ne dubito... Certo che esistono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 onestamente nel mondo ursino mi sono accorto che maggiormente è grasso + grasso, musclebear + grasso, musclebear + musclebear raramente magro + grasso comunque nemmeno io capisco come qualcuno possa apprezzare i magri come tavole da surf ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Vabbé, robusto è una cosa, grasso un'altra... Ovvio il confine è molto labile e si presta a interpretazioni, se uno mi piace e ha un pò di chiletti su lo definisco robusto senza dubbio, se non mi piace invece diventa automaticamente grasso XD A me le tavole proprio tavole non piacciono, ma pure uno che mi dicono "è grasso, lo vuoi conoscere?" gli dico "si vabbé n'altra volta magari" se mi dicono "è robusto, lo vuoi conoscere?" gli dico "DOVE DEVO FIRMARE?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Aborro i magri e i muscolosi alla Thor. Me piace la panza, anche se su me stesso manco morto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Vabbé, robusto è una cosa, grasso un'altra... vabbeh.. io ho sintetizzato, anche io sono per i robusti.. quelli super grassi non mi fanno impazzire per esempio. ho pensato a grasso, perchè in genere con la parola bear si pensa uno grasso, con cub uno diciamo.. corpulento! Me piace la panza, anche se su me stesso manco morto idem.. però pensa che io non riesco a far sparire la panzetta ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 miracolo. per una volta sposto da consigliamoci al generale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 vabbeh.. io ho sintetizzato, anche io sono per i robusti.. quelli super grassi non mi fanno impazzire per esempio. ho pensato a grasso, perchè in genere con la parola bear si pensa uno grasso, con cub uno diciamo.. corpulento! ma i cub non erano gli orsi giovani? XD cioè i cuccioli LOL comunque mi accodo alla lista di quelli a cui piacciono gli uomini robusti u.u i cosidetti twink mi fanno quasi senso che post inutile .-. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 @@Hosni sì ma in genere anche quelli non grossissimi, ma solo in carne.. così mi hanno detto all'epoca hahaahhaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 ma i cub non erano gli orsi giovani? XD cioè i cuccioli LOL comunque mi accodo alla lista di quelli a cui piacciono gli uomini robusti u.u i cosidetti twink mi fanno quasi senso che post inutile .-. Lo standard twink a me non piace assolutamente ma non è tanto per la questione del corpo, ma soprattutto del viso... A me le facce tipo Brad Pitt, Di Caprio, Justin Bieber eccetera proprio non le posso vedé Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicologo83 Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 concordo anche a me i twink non piacciono proprio. Molto meglio gli uomini robusti, bear non muscolosi. Ho cercato "cub" su google images e c'era dentro di tutto... ammetto l'ignoranza ma ancora non ho capito cosa siano i cub. Bear, chubby? Boh, troppe definizioni... aiuto! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted April 11, 2012 Share Posted April 11, 2012 "Bear: l'orso per antonomasia, di stazza imponente, con la pancia, meglio se peloso, con barba. Musclebear: è la versione più "pompata" dell'orso. Di solito più tonico, con una grande massa muscolare. Sempre peloso e con barba. Chubby: termine che andrebbe tradotto con "ciccione", ma senza alcuna valenza negativa. E'spesso poco peloso o glabro e senza barba. Otter/Wolf: tradotto in italiano come "lontra"/"lupo", è un maschio omosessuale magro e/o tonico non depilato, spesso barbuto. Chasers e/o Admirers: letteralmente "cacciatori" e "ammiratori", sono quei tipi di maschi omosessuali amanti degli orsi o dei chubbies. Di solito sono magri o con una leggera pancetta, spesso barbuti. Orsi lesbici: sono orsi che ricercano la vicinanza e/o rapporti sessuali esclusivamente con altri orsi. Cub: tradotto letteralmente come “cucciolo”, si differenzia dagli orsi più grandi a causa della sua giovane età. E' in carne e peloso. Daddy: orso dall'aspetto paterno, non necessariamente grosso e peloso." http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/8908-culturagaia-mondo-orso-bears-chasers/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts