Jump to content

Al via sondaggio europeo su gay, lesbiche e trans.

Recommended Posts

slowlikehoney

"L’Unione Europea desidera conoscere le tue esperienze – fa in modo che la tua esperienza conti. Al fine di sostenere la legislazione e il processo decisionale in materia di diritti LGBT, l’Agenzia dell’Unione europea per i diritti fondamentali (FRA) ha lanciato un sondaggio LGBT in tutta l’Unione con un questionario che è disponibile on-line per raccogliere i pareri di persone gay, lesbiche, bisessuali e transgender (maggiorenni) che vivono nell’Unione Europea e in Croazia."

Cosa ne pensate? Potrebbe essere una cosa positiva?

Per partecipare https://www.lgbtsurvey.eu/

Se non vi funziona quel link, provate questo: https://www.lgbtsurvey.eu/html/lgbt2t/startpage.php

Loup-garou

• Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Isher

10

• Loup-garou

7

• Edde

4

• Ziguli

3

Top Posters In This Topic

Positivo per me lo è, poi dipende dal tipo di studio che ne faranno uscire e quanta visibilità e diffusione avranno i dati raccolti. Io l'ho compilato e ho trovato alcune domande interessanti come quelle riferite alla percezione che si ha del proprio essere gay in relazione al paese in cui si vive e su quanto si è out. Di queste sono proprio curioso di sapere più o meno quanti gay italiani hanno fatto coming out (ovviamente sempre prendendo con le pinze i risultati).

A me dice che non è al momento disponibile, quindi devo ancora vedere com'è fatto.

Sicuramente è un'iniziativa interessante e utile, però il metodo di raccolta dei dati non mi sembra in grado di portare a dati statisticamente significativi.

Anche a me quel link non funziona.

Cercando su internet ho trovato questo: https://www.lgbtsurvey.eu/cgi-bin/cfmccgi/websrv83.cgi

ma non c'è altro, come si accede?

Cmq che io ricordi o sappia (spero di sbagliarmi) le petizioni e altre cose simili via internet non hanno mai portato a niente.

Io parteciperò lo stesso ovviamente, spero funzioni!

Parziale (mica tanto) OT

Scusate, qualcuno di voi mi può spiegare perché, se metto questo link sulla mia pagina Fb, non me lo prende?

Idem se lo posto sulla pagina di qualche mio amico o contatto.

Ho provato diverse volte, cercando di farglielo prendere, e in ultimo mi è uscito questo:

La pagina richiesta non è stata trovata.

Il che tra l'altro è in contraddizione col fatto che il link dato da Loup-garou è stra-attivo e io ho appena fatto il sondaggio.

Provate anche voi, nei vostri profili, se credete.

Fatto! :)

minchia... i risultati nel 2013.... :-S

Là invece a me non mi è venuto niente XD peccato...

mi stupisco di questo, stai perdendo colpi... :)

bastava che copiassi un qualsiasi post del forum e sarebbe andato bene lo stesso.

(tranne i post di purospirito ovviamente) :)

Scusate, qualcuno di voi mi può spiegare perché, se metto questo link sulla mia pagina Fb, non me lo prende?

Io non ho problemi.

Mhm... non esattamente, forse ho messo qualche "non so" di troppo :D

Il sondaggio è rivolto alle persone LGBT che vivono nell'UE o in Croazia. Se dici che non sei LGBT o che non vivi in uno dei paesi in gioco, sei ovviamente fuori target.

Se non ti senti di barrare "Gay", se non sbaglio c'era la voce "Altro" con lo spazio per inserire la propria definizione personale. Puoi provare a vedere se riesci a proseguire in quel modo.

Il sondaggio è rivolto alle persone LGBT che vivono nell'UE o in Croazia. Se dici che non sei LGBT o che non vivi in uno dei paesi in gioco, sei ovviamente fuori target.

Se non ti senti di barrare "Gay", se non sbaglio c'era la voce "Altro" con lo spazio per inserire la propria definizione personale. Puoi provare a vedere se riesci a proseguire in quel modo.

Grazie, riproverò! :superman: