Michele1982 Posted April 3, 2012 Share Posted April 3, 2012 Scoperti da pochissimo, grazie anche alle radio che non fanno altro che mettere "We are young" (feat. la bravissima Janelle Moane), i Fun. sono una band indie (?) in attività dal 2008, hanno alle sfornato due cd, il primo "Aim and ignite" del 2009 e "Some Nights" che contiene il singolo di cui sopra e grazie al quale hanno fatto il botto! Incuriosito dalla canzone, ho ascoltato il loro ultimo cd...e ammetto che mi piace davvero! Cioè...spesso sa di già sentito, in alcune tracce (soprattutto le prime), si sente l'influenza dei Queen, ma in altre sembra di ascoltare un pezzo dei Blink 182...ma in definitiva devo dire che è un cd molto buono secondo me. In molti hanno anche osannato il loro primo lavoro, considerandolo anche migliore del secondo...vi farò sapere a breve! Intanto beccatevi il video di "We are young"...e ovviamente aspetto vostri commenti :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azthok Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 We are young lo fanno vedere spesso su MTV... e hanno ragione!!!!!! è una canzone bellissima secondo me!!!! Janelle Monae già la conoscevo, mi piace molto Cold war tra le sue canzoni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted April 13, 2012 Author Share Posted April 13, 2012 Cold War è stupenda! Anche il video nella sua semplicità è fantastico...quasi quasi apro un topic su di lei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 beh io ho sentito solo we are young, e non mi dispiace per niente!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted April 13, 2012 Author Share Posted April 13, 2012 Ascoltatevi il cd alloraaaaaaa :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts