Vady Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 Ciao a tutti,sono un ragazzo di 19 anni,di Torino. Adesso voglio andare in una palestra,si chiama Orange Club,vorrei sapere qualche opinioni su di lei! O forse fare amicizia con qualcuno che la frequenta)))) Grazie!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 Io vorrei una omelette... con la sottiletta naturalmente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 puro, puoi tranquillamente evitare di perdere tempo a scrivere certi interventi. Sapresti fare di meglio, come mai ti limiti a scrivere questo? Per il nuovo utente, invece... benvenuto, prima di tutto Il topic non è esattamente di presentazione, però!!! P.S. Ho alcuni amici che vanno alla Orange e si trovano bene, sono abbastanza intelligenti come offerta perché puoi personalizzare al massimo l'abbonamento a costi contenuti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vady Posted April 4, 2012 Author Share Posted April 4, 2012 (edited) Grazie,e scusa,lo so che non è un topic di presentazione,però sono nuovo qui,e ho sbagliato))))) Edited April 4, 2012 by lux Evitiamo di quotare i post immediatamente precedenti. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 e Casper, la tua risposta non é da moderatore, dovrebbe essere molto più tagliente! Questo forum non é esattamente una rassegna di palestre, né un covo di palestrati quindi, in caso resisti qui dentro ti dico: Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 Va bene dai, puoi ancora rimediare dicendoci qualcosa su di te in modo da iniziare a conoscerti meglio. Benvenuto intanto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 @@shok ... magari è stato attirato dalla tua foto E concordo con Dario: su, su... non essere timido e raccontaci qualcosina di te! A Torino siamo una gaya truppa, ormai. Qui trovi una discussione che magari potrebbe interessarti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vady Posted April 4, 2012 Author Share Posted April 4, 2012 Già ho raccontato un po' fi me)))) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 ... benvenuto concittadino Beh, a dire il vero non è che tu abbia detto molto :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narez92 Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 Scolta belo, vamo a tor di busgat! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 4, 2012 Share Posted April 4, 2012 traduci, non si capisce @@shok ... magari è stato attirato dalla tua foto Hmm quella foto é vecchia di due anni e dovrei cambiarla, é stata anche ridimensionata automaticamente al cambio forum eheh Piuttosto sarà stata la valanga di torinesi che si riversano quotidianamente su questo forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts