Jump to content

Indovina il film dalla citazione.

Recommended Posts

• Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• SaintJust

39

• NorwegianWood

36

• grandguignol

25

• Lapis

11

Ok vamonos...

" La nostra risposta fu quella di mandare tutto a farsi fottere , accumulare miseria su miseria , ammucchiarla in un cucchiaio e dissolverla con una goccia di bile poi spararla in una schifa di vena purulenta e ricominciare daccapo.Andare avanti alzarsi uscire rapinare rubare fottere la gente spingendoci impazienti verso il giorno in cui tutto sarebbe andato storto perchè non importa quanta roba rimedi o quanto rubi non ne hai mai abbastanza non importa quante volte esci per rubare o inculare la gente hai sempre bisogno di ricominciare "

Velvet Goldmine?

Se non mi sbaglio' date=' lo dice Brian Slade citando - per l'appunto - Oscar Wilde (che compare anche da piccolo all'inizio del film) :D[/quote']

ooh! complimenti. era ora che qualcuno l'azzeccasse :D

prego.

• 2 weeks later...
Dopotutto Will... noi siamo solo mortali! - Parli per se signore! Io ho intenzione di vivere per sempre!

Genere: Fantascienza

Anno: 1994

Coraggio :asd:

Vabbè dai, sennò ci blocchiamo qui...

È Star Trek Generazioni, dialogo finale tra il capitano dell'Enterprise Jean-Luc Picard e il suo primo ufficiale William Riker.

E ora torno a postare una citazione:

Fantascienza' date=' uno degli ultimi usciti:

"Questo tipo ti da noia? Perchè non parli con me, pupa? Io vengo da un altro...pianeta"

Dai che è facile![/quote']

The Hithch-hiker's Guide to The Galaxy? :look::look::sisi:

(Guida Galattica per Autostoppisti)

Se non sbaglio è la scena dove c'è Arthur che ricorda la festa dove ha conosciuto Trillian e Zef l'alieno gliela porta via :sisi: