Jump to content

Indovina il film dalla citazione.

Recommended Posts

• Replies 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• SaintJust

39

• NorwegianWood

36

• grandguignol

25

• Lapis

11

ahahahahahahahahahahahah

pero' questa non la sapevo davvero... ci sono arrivata ad intuito....

Vediamo se posso trovar qualcosa di cattivo... uhmmmm

Da piccolo credevi a Babbo Natale, e adesso credi in Dio.

vediamo.....

grandguignol

Tzè... Niente cirillico...

Ma per l'occasione ho pensato ad una bella citzione "metacinematografica"...  :gha:

E per il momento non aggiungo altro... :eek:

La riporto para para... (in inglese, ovvio...)

"... Cast out this

wicked dream which has

seized my heart..."

(il mio dvd riporta una traduzione a dir poco sublime: "... Espelli il brutto sogno che mi ha sequestrato il cuore"... Ma essendo la versione più aggiornata della pellicola penso che in giro possiate trovare solo di peggio...)

Vobis!  :P

Ma anche tu sei un geniaccio Norw  :eek:

Allora... vediamo vediamo....

For her, all seven deadly sins!

non so se esista anche ion italiano, me ne scuso, ma io l'ho solo in inglese...

se è troppo difficile posso mettere una citazione un po' piu' chiara :gha:

Questa la so, ma non perché abbia visto il film...

La scritta campeggiava su uno dei tanti striscioni nel mio campus in America. In realtà era riportata come citazione di uno scienziato di cui non mi ricordo il nome, ma poi, parlando con un autoctono, è saltato fuori il titolo del film...

Non so se possa dare la risposta, quindi (ammesso che sia giusta, tra l'altro... io so la citazione in inglese e oltretutto la mia memoria fa acqua da tutte le parti :P). Fatemi un fischio, nel caso. ^^

PS. Uno qui s'assenta per un po' di giorni e il topic cresce di tre pagine... ho creato dei mostri :sbav: (e ne sono ben lieto, in realtà... almeno mi procurerò un po' dei film che non conosco).

D'accordo, allora mi lancio (sperando sia giusta, altrimenti il Grande Capo mi sputa in un occhio).

Sul moleskine c'è questa citazione di C. Kettering:

I am not interested in the past. I am interested in the future, for that is where I expect to spend the rest of my life.

Più sotto, una nota sbilenca dice: "Guardati Plan 9 from Outer Space di Ed Wood".

Vediamo se ho avuto fortuna... ^^

PS. Nel caso avessi ragione - e se siete tutti d'accordo, ovviamente - posso ceder la palla a grandguignol? Non per altro, ma non bazzicherò sul forum nei prossimi due giorni e, comunque, m'è spiaciuto non abbia potuto indovinare l'altra citazione per via della storia dell'edit...

ahahahahah e non hai visto ancora niente :sbav:

Questa è difficile. Che io sappia non esiste in italiano questo film. ed io son riuscita a vederlo solo in un cinema che ha una programmazione molto molto particolare, ma è uno dei miei film preferiti.

I am before, I am before before. Before death is eternity, after death is eternity, there is no death - there is only eternity.

Poi pero' voglio anche il riassuntino del film :P