paolo69 Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 sono nuovo di questo forum,mi sono iscritto perchè penso sia utile scambiarsi esperienze fra noi della comunità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 benvenuto paolo do per scontato che il numero che accompagna il tuo nick sia il tuo anno di nascita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo69 Posted April 5, 2012 Author Share Posted April 5, 2012 benvenuto paolo do per scontato che il numero che accompagna il tuo nick sia il tuo anno di nascita si si certo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Puoi dirci qualcosa di te? Interessi, lavoro? Hobbies, da dove scrivi? o quel che vuoi. Wilkommen :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo69 Posted April 5, 2012 Author Share Posted April 5, 2012 Puoi dirci qualcosa di te? Interessi, lavoro? Hobbies, da dove scrivi? o quel che vuoi. Wilkommen :) sono commerciante,mi piace il cinema, viaggiare, sport,leggere e non mi piacciono invece le categorie, gli schemi, quello che tutti pensano....scrivo da cremona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 benvenuto e buona permanenza :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo69 Posted April 5, 2012 Author Share Posted April 5, 2012 benvenuto e buona permanenza :-) grazie grazie, spero sia utile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Guarda, ogni linea di pensiero in più in un forum di discussione è utile. Perciò non preoccuparti, spulcia per bene il forum e rendilo anche un po' tuo ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo69 Posted April 5, 2012 Author Share Posted April 5, 2012 Guarda, ogni linea di pensiero in più in un forum di discussione è utile. Perciò non preoccuparti, spulcia per bene il forum e rendilo anche un po' tuo ^^ ok ok, seguirò le indicazioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo69 Posted April 5, 2012 Author Share Posted April 5, 2012 benvenuto grassie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Ciao benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Benvenuto Paolo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 benvenuto paolo do per scontato che il numero che accompagna il tuo nick sia il tuo anno di nascita La differenza tra come saluti tu i nuovi arrivati e come farei io è evidente!!! Beh paolo... benvenuto, sono sicuro che ti troverai bene qui. In questo posto tutto colorato pieno di pace e armonia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 La differenza tra come saluti tu i nuovi arrivati e come farei io è evidente!!! ma che c'entra? ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Sono considerazioni sui massimi sistemi... Ogni tanto se qualcuno vi da un po' di importanza limitatevi a ringraziare, e comunque è sempre bello parlare e confrontarsi con persone sagaci e intelligenti come te, elogio la tua proverbiale eloquenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 5, 2012 Share Posted April 5, 2012 Sono considerazioni sui massimi sistemi... Ogni tanto se qualcuno vi da un po' di importanza limitatevi a ringraziare, e comunque è sempre bello parlare e confrontarsi con persone sagaci e intelligenti come te, elogio la tua proverbiale eloquenza! wow sono lusingato. . . pensa un po', mi hai lasciato senza parole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo69 Posted April 6, 2012 Author Share Posted April 6, 2012 Ciao benvenuto grazie grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo69 Posted April 6, 2012 Author Share Posted April 6, 2012 benvenuto e buona permanenza :-) grazie grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts