Jump to content

Principessa del Pop

Chi sarà l'erede della grande Madonna?  

1 member has voted

1. 1. Chi sarà l'erede della grande Madonna?

• Britney Spears
      15
    • Christina Aguilera
      2
    • Hilary Duff
      3

Recommended Posts

Io dubito che britney si reinventi da sé. Qualcuno le dice come farlo. Madonna si reinventa da sé, per questo Madonna è la regina :love:

ma nn credo sai...

tutte le ultme cllip di britney ke sn uscite on line sn state scritte e arrangiate da britney e sn parecchio diverse dalle solite ballate...

cmq nn so quanto madonna si reinventi da sola...

Sentite

Britney ora come ora ha molte grane a cui pensare, ma speriamo per lei che possa risolvere tutto con figli e marito e a tornare a lavorare

Christina ha una gran voce molto particolare senza dubbio, però forse avete ragione vive in un mondo un pò tutto suo

Hilary è una ragazzina lo so, ma in America è molto popolare e molti pensano [ma magari sbagliano] che possa avere lo stesso futuro della Spears e dell'Aguilera

Ieri ho letto da un giornalino che compro Britney sostienere che il suo matrimonio va a gonfie vele, il problema sono i fotografi e giornalisti.

Seeeeeeeeeeeeee :P :ok: come no

Comunque il problema rimane, non sarà mai più come prima e tantomeno dubito che possa essere l'erede di madonna; prima forse ma adesso? :rotfl::D

Guest -NakedOnTheSand-

L'erede di Madonna deve ancora nascere, ma con tutta probabilità non nascerà mai. E' impossibile pensare che tutto quello che ha fatto Maddy possa essere rifatto, a suo modo, da qualcun'altra. Inoltre parlare di eredi presuppone che Madonna prima o poi morirà ed io non voglio pensarci.

:rotfl:

le nuove clip sn carine dai...sn diverse dalle altre song...

c'è ne una troppo bella...

il giorno del compleanno della sorella britney ha fatto pubblicare sul suo sito gli augri x la sorella + un video di lei ke balla su una canzone ke ha scritto proprio x la sorella...

ke carina...beritney kiama la sorellina "Little Me"

cmq hilary duff spero sparisca...

ke lei e e sue gengive giganti tornino a fare quel telefilm tanto carino col pupazzeto a cartone animato...

ma tra l'altro madonna aveva affermato ke col fatidico bacio ai vma del 2003 aveva consacrato britney e xtina come sue eredi...

adesso si vocifera ke madonna e lindsay lohan (quella di mean girls x capirci) siano amike...e dalle ultime indiscrezioni pare ke madonna a sorpresa al posto di fare usire jump come sngolo voglia fare uscire una canzone nn presente nell'album e sempe si vocifera ke sia un duetto con quella sgallattata della lohan...

spero siano solo vocia xkè la lohan è bellina e tutto ma nn è affatto degna di una song on madonna

Guest Lover_Of_Darkness

Ma se non ti piacciono perchè vieni pure nei topic dedicati a loro? Ammettilo che sotto sotto hai una pessione repressa per tutte e 4 (eccetto la Duff, se ti piace la Duff sei da ricovero)

Si hai ragione....ho proprio una passione repressa per vederle morire....

Semplicemente dico ke questo è un forum...ed io ho espresso il mio pensiero su questo topic... punto!

Io ho votato quella chiattona della Britney...

Anche se deve mangiare ancora moooooooolte ministrine prima di arrivare dov'è arrivata Madonna...  :rotfl:

lo dice sempre anke la mia mamma questa frase...

certo nn riferita  a britney e madonna...

mia madre al massimo imita madonna...