Jump to content

Piacere di conoscervi ragazzi :D

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!! :) Sono Seba, ho 20 anni e sono pugliese, ma vivo a Perugia per motivi di studio. Sono al secondo anno di medicina e ho una grandissima passione per la musica (alternative e indie rock soprattutto), per la letteratura (leggo molto e scrivo), l'arte e il teatro (ho fatto cinque anni di teatro). Una delle mie più grandi passioni è il cinema e adoro Kubrick come si può capire dal nick xD... spero di trovare tanti appassionati con cui parlare di cinema fino alla nausea ^^ scrivo anche recensioni su mymovies (sono un fissato, lo so u_u). Credo di essere una persona molto eclettica e mi dedico a migliaia di cose contemporaneamente, cerco di rendere la mia vita quanto più carica di esperienze ed emozioni.

Naturalmente, sono gay :lol:

Sono curioso di conoscervi tutti quanto prima, fatevi sentire :grin:

https://www.gay-forum.it/topic/19823-piacere-di-conoscervi-ragazzi-d/

Jordanintheforum

tanti appassionati con cui parlare di cinema fino alla nausea

nei appena trovato uno XD pero sono strano perché spesso conosco i film ma non i titoli e sono negato con gli attori hahaha pero adoro il cinema *__* qual è il tuo genere preferito?

qual è il tuo genere preferito?

Ottimo ^^ in verità non ho un genere preferito, forse prediligo i film drammatici, mi piacciono quelli d'azione solo se fatti davvero bene e invece sono poco interessato all'horror e alla fantascienza. Però mi piace dire che il mio genere preferito sono i film ben fatti :lol:

Jordanintheforum

Ottimo ^^ in verità non ho un genere preferito, forse prediligo i film drammatici, mi piacciono quelli d'azione solo se fatti davvero bene e invece sono poco interessato all'horror e alla fantascienza. Però mi piace dire che il mio genere preferito sono i film ben fatti