Jump to content

Piacere di conoscervi ragazzi :D

Stanley

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!! :) Sono Seba, ho 20 anni e sono pugliese, ma vivo a Perugia per motivi di studio. Sono al secondo anno di medicina e ho una grandissima passione per la musica (alternative e indie rock soprattutto), per la letteratura (leggo molto e scrivo), l'arte e il teatro (ho fatto cinque anni di teatro). Una delle mie più grandi passioni è il cinema e adoro Kubrick come si può capire dal nick xD... spero di trovare tanti appassionati con cui parlare di cinema fino alla nausea ^^ scrivo anche recensioni su mymovies (sono un fissato, lo so u_u). Credo di essere una persona molto eclettica e mi dedico a migliaia di cose contemporaneamente, cerco di rendere la mia vita quanto più carica di esperienze ed emozioni.

Naturalmente, sono gay :lol:

Sono curioso di conoscervi tutti quanto prima, fatevi sentire :grin:

Sono al secondo anno di medicina

invidia, a settembre devo categoricamente riuscire ad entrare alla facoltà hahahah

benvenuto Stanley ;)

Benvenuto, pur non essendo un esperto anch'io adoro il cinema. Quando ho un attimo di tempo cerco di vedere sempre qualche grande classico o qualche perla nascosta.

Anche da parte mia un abbraccio di benvenuto, visto che è un pugliese ad aiutarmi ad essere me stesso affettivamente......

invidia, a settembre devo categoricamente riuscire ad entrare alla facoltà hahahah

benvenuto Stanley ;)

In bocca al lupo allora ;)

Jordanintheforum

tanti appassionati con cui parlare di cinema fino alla nausea

nei appena trovato uno XD pero sono strano perché spesso conosco i film ma non i titoli e sono negato con gli attori hahaha pero adoro il cinema *__* qual è il tuo genere preferito?

qual è il tuo genere preferito?