LOL Posted April 7, 2012 Share Posted April 7, 2012 Dopo 40 anni, Lupin III viene riproposto dalla prima regista donna della serie, Sayo Yamamoto. La serie sarà incentrata sul personaggio di Fujiko Mine, mostrando lei e gli altri personaggi di Lupin III durante i giorni della loro giovinezza. I 13 episodi puntano a catturare la “sensualità” presente nel manga originale di Monkey Punch, nella sua “ardita interpretazione” del personaggio. (da Animeclick) Qualche immagine del primo episodio Io amo Lupin e questa serie mi sta convincendo molto. Buono il primo episodio: il character così retro è fantastico, come anche le ambientazioni! Sembra più noir rispetto alla versioe cazzeggiona degli anni ottanta-novanta xD Una chicca per gli estimatori del genere (mi è sembrato che l'assisente di Zenigata sia un po' gay XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted May 1, 2012 Share Posted May 1, 2012 Ho iniziato pochi giorni fa a vederlo! Ho visti i primi due episodi per ora! Io ho sempre amato Lupin III uno dei miei primissimi anime e di cui ho visto credo quasi tutte le puntate e anche più volte. Per ora questa serie mi piace molto, il disegno è accattivante, molto retro per l'appunto, come hai detto e gli episodi (per ora auto-conclusivi) sono ben congeniati! Per gli amanti del genere è un must!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts