Jump to content

"A volte ritornano" è banale, mentre "ri-presentazione" è classico. :D

Recommended Posts

Non so come ri-presentarmi, visto che sono andata via dal forum per un annetto e ci sono molti nuovi acquisti... Quindi vi dirò quello che la mia ragazza mi sta dettando:

"Mi chiamo Eledh, ho 25 anni, ho tanti tatuaggi e un piercing. Ne avevo uno alla lingua che era molto bello e che piaceva tanto alla mia ragazza ma poi l'ho tolto. Sono molto nerd e mi piacciono un sacco i telefilm. E sono tanto amante degli animali."

Più o meno ha riassunto tutto lei. :D Questa cosa è stupenda, dovrei farle scrivere le cose per me più spesso.

Che posso aggiungere? Mi piace la musica. Tutta la musica. Ma soprattutto il rock classico e tutto ciò che è british, suono la batteria e tifo Bologna anche se abito vicino a Milano.

E basta.

:asd:

purospirito

Beh ma se non ti do il Bentornato io non ha senso!!!

Cmq oserei riscrivere il titolo del topic in : A volte risorgono!!! Questo sarebbe stato "originale"

Sono contento che tu sia qui... ora possiamo rompere culi insieme!!!! Facciamogli vedere chi siamo a sti froci di merda!!! :4:

@@bradipo Grazie! :D

@@Alec Grazie :D

@@Ariel sì, subito guarda… Te la puoi anche portare via. Se vuoi ti pago per portartela via. :asd: <3

@@shok e credo bene, altrimenti avresti bisogno di farti controllare :P E mi dispiace, ma per la mia ragazza non c'è speranza. u.u° Ho abbandonato quella nave molto tempo fa. Come Schettino.

@@Dogville :D Mi fa piacere che ti piaccia. Grazie :)

@@Almadel CIAO!!!!!!!! xD

@@messermanny YAY! :D Grazie per i non convenevoli :)

Zigulì Anche tu sei mancato a me. *_* :* <3

@@Zell sciau tesoro! :)

@@dreamer_ mi devo preoccupare? O_O

@@purospirito prima o poi riusciremo a mettere su una società segretissima per conquistare il mondo a suon di scapellate e boa-fucsia o qualcosa del genere. :D

@ grazie! :)

@@Divine anche io mi ricordo di te! :D E boh, definisci "capelli lunghi" fino a ieri avevo un avatar coi capelli più lunghi di così, sì, ma non di molto :P

@@D. Tesoro della mia vita :* Ricambio tutto. E dippiù. <3

Grazie @@Kev

@@penna boh, se proprio dobbiamo :P

@ ti ha già risposto Ariel, comunque no, mi sono fatta sospendere l'account verso ottobre/novembre :)

@@dedalo grazie! :D E grazie anche per il commento sui video :P <3

@@Wolf UGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ciao! :D

@@Frattaglia Fratty <3