Eledh Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Non so come ri-presentarmi, visto che sono andata via dal forum per un annetto e ci sono molti nuovi acquisti... Quindi vi dirò quello che la mia ragazza mi sta dettando: "Mi chiamo Eledh, ho 25 anni, ho tanti tatuaggi e un piercing. Ne avevo uno alla lingua che era molto bello e che piaceva tanto alla mia ragazza ma poi l'ho tolto. Sono molto nerd e mi piacciono un sacco i telefilm. E sono tanto amante degli animali." Più o meno ha riassunto tutto lei. Questa cosa è stupenda, dovrei farle scrivere le cose per me più spesso. Che posso aggiungere? Mi piace la musica. Tutta la musica. Ma soprattutto il rock classico e tutto ciò che è british, suono la batteria e tifo Bologna anche se abito vicino a Milano. E basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 bentornata :) da uno dei nuovi acquisti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Bentornata!! =)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Questa ragazza suona veramente intelligente, geniale direi. Me la presenti? Magari te la frego :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 mi pare di ricordarmi di te... Bentornata Almeno tieni d'occhio quella frivola della tua ragazza qui sopra eheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 ciao ; ) ho visto il video che ha postato Ariel e siete simpaticissime, bentornata : ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 I nuovi acquisti dicono: Evviva! Benvenuta ragazzuola, buona permanenza e tutte quelle cose lì, suvvia, sarà anche tanto che non passi qui ma trovo superflui i convenevoli :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Ciao bella! Ci sei mancata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Sciau Eledh Anche io sono tornato a bazzicare qui dopo un po' che non capitavo ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 La tua fama ti precede Bentornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 Beh ma se non ti do il Bentornato io non ha senso!!! Cmq oserei riscrivere il titolo del topic in : A volte risorgono!!! Questo sarebbe stato "originale" Sono contento che tu sia qui... ora possiamo rompere culi insieme!!!! Facciamogli vedere chi siamo a sti froci di merda!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 ricordo di averti già letta, bentornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted April 8, 2012 Share Posted April 8, 2012 bentornata!! io mi ricordo di te!! una volta avevi un avatar con i capelli lunghi, o no??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 tesoroooooooooooo!! :D nah, cerimonie no, facciamo che ti abbraccio fortissimo, tipo :* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Bentornata Eledh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Ah! Quindi ora potremo parlare male di @@Ariel anche qui, oltre che su skype! Fantastico! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Ma non eri sul forum fino ad un mesetto fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ariel Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 No, era online a volte tentando di accedere, ma l'account era sospeso quindi in realtà non vedeva nulla xD Si è fatta sospendere verso Novembre @penna, sei cattiva xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penna Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Si è fatta sospendere verso Novembre Si è fatta sospendere?! Cos'avevi combinato, Eledh?! Avevi postato i video hard con Ariel? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 @@Eledh bentornata! ah si visto che ho dimenticato di dirtelo su youtube o su fb i tuoi video con Ariel sono bellissimi soprattutto quelli in cui Ariel fa suor germana xd. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 ELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Ele! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 @@bradipo Grazie! @@Alec Grazie @@Ariel sì, subito guarda… Te la puoi anche portare via. Se vuoi ti pago per portartela via. <3 @@shok e credo bene, altrimenti avresti bisogno di farti controllare :P E mi dispiace, ma per la mia ragazza non c'è speranza. u.u° Ho abbandonato quella nave molto tempo fa. Come Schettino. @@Dogville Mi fa piacere che ti piaccia. Grazie :) @@Almadel CIAO!!!!!!!! xD @@messermanny YAY! Grazie per i non convenevoli :) Zigulì Anche tu sei mancato a me. *_* :* <3 @@Zell sciau tesoro! :) @@dreamer_ mi devo preoccupare? O_O @@purospirito prima o poi riusciremo a mettere su una società segretissima per conquistare il mondo a suon di scapellate e boa-fucsia o qualcosa del genere. @ grazie! :) @@Divine anche io mi ricordo di te! E boh, definisci "capelli lunghi" fino a ieri avevo un avatar coi capelli più lunghi di così, sì, ma non di molto :P @@D. Tesoro della mia vita :* Ricambio tutto. E dippiù. <3 Grazie @@Kev @@penna boh, se proprio dobbiamo :P @ ti ha già risposto Ariel, comunque no, mi sono fatta sospendere l'account verso ottobre/novembre :) @@dedalo grazie! E grazie anche per il commento sui video :P <3 @@Wolf UGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH ciao! @@Frattaglia Fratty <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Dio mio, mai visti tanti tag tutti insieme! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 Vero?!?!? VERO?!?!?!?! Questa cosa è FANTASTICA. ora qualcuno mi ucciderà di sicuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 @@dreamer_ mi devo preoccupare? O_O Macché, di te ho udito solo le lodi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 @@dreamer_ ohohohoh *_* fuori i nomi e dimmi le lodi, accresci la mia autostima. xD <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Ma perché tutti sono stati taggati e io sono l'unico che ha Guests?!! Questo forum mi discrimina!! :( Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 ç_ç° Ti giuro che io non volevo farti sentire come un tapino escluso (visto che poi ami tanto i miei occhiali nerd ) è il forum che è stupido. ç_ç° Io ho taggato tutti, lo giuro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts