Livido-Amniotico Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Quando mi trovo a dovermi presentare subentra un totale vuoto mentale, quindi taglio corto... arrivo al forum dopo aver frequentato saltuariamente la chat perciò qualcuno di voi (pochi) già mi conoscono. Sano un appassionato di insetti e di aracnidi in generale ed in particolare di ragni, se avete la fobia è meglio che evitiate l'argomento col sottoscritto perché potrei parlarne per ore ed ore, a parte questo, sono appassionato di disegno, musica e mi piacciono molte altre cose per cui la febbre mi nasce e muore nel giro di 15 giorni se va bene. Che altro dire? Come presentazione fa abbastanza schifo, perciò lieto di aver dato il peggio di me e piacere di conoscervi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Benvenuto! Nella sezione fotografia mi pare che ci sia qualcosa che ti possa piacere,guarda qui. Buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Bienvenido e buona permanenza :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dedalo Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 aggiungi che sei nipponico per metà e avrai una richiesta di amicizie enorme xd... benritrovato senzapeso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts