D. Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 ..this is my topic and we love this creation* uhhhh uh uhhhhhh! :dancer: a questo punto ci starebbe gli infernal a suonare redefioniton fino all'alba e il coro di tutte le maschie a invocare il mio nome (magari mentre si spogliano, o vestite solo con un mojito), vedrò di organizzare: per il momento, il massimo che posso offrirvi è della pastiera napoletana avanzata.. si può sempre trovare il modo di mangiarla per bene, metti che uno si offre come piatto, per dire *introduzione liberamente ispirata alla sigla del mama, posto dove ho passato più notti a sculettare che non a casa mia uhhhuhhhuhhh!! bono, dato che è scoppiata la moda delle ripresentazioni per i novellini, figurarsi se mi tiro indietro! dalla città più bella del mondo.. instabile, vanitoso, sbronzofilo, sarcastico, irrazionale (!!!), agevole ( ), logorroico anticoncezionale e chi più ne ha più ne metta.. eccoloooo!!! il tutto moltiplicato per 23 - dice: le misure del mio affare? siehhh magariiii!! e son gli anni! ho parlato anche troppo.. ora FIESTA TOTAAAAAAAALLLLLL!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 sei un pheigo dajeeeeeeee giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù uuuuh uh hu uhuhuuuuuuuuuuuuuuh aspetta ma qual'è la città? e di quale mama parli? ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeeFree Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Mhh...credo di conoscerti di già,ma sei mica quello di Firenze....ahah Ciao D. ! Ben tornato :) Intanto metto per tutti coloro che non l'avessero mai sentita prima,Redefinition Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 ribenvenuto e ribuonapermanenza, folle D.! XD Folle D. D. Folle. Di' "folle", e dillo! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 sei un pheigo pare troppo brutto dire che lo so? mhuahauhau dajeeeeeeee giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù uuuuh uh hu uhuhuuuuuuuuuuuuuuh gnamoooooooooooooooo uhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhhhhh il mondo è nostroooooooooooo!! aspetta ma qual'è la città? e di quale mama parli? ._. Firenze, claro! il mama è il mamamia, a torre del lago.. mecca di tutta la frocitudine italiana, dio che spettacolo quel posto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Firenze, claro! il mama è il mamamia, a torre del lago.. mecca di tutta la frocitudine italiana, dio che spettacolo quel posto.. c'è una discoteca omonima anche qua XDsolo che non è gay D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Ahahah! Una delle (ri)presentazioni più pheeeeghe! Ciao grullo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 uau, ottima ripresentazione, mi piace un fracco bentornato e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 ahahahah DAICAZZO!!! AVANTI RAGAZZO DI BUDA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 D. ma tu sei un'altra persona rispetto a come scrivevi tempo fa nel forum. Pure al raduno mi veniva difficire associarti al nick :P In ogni caso bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 Mhh...credo di conoscerti di già,ma sei mica quello di Firenze....ahah ma chi.. io?? Folle D. D. Folle. Di' "folle", e dillo! XD ahahahah e se non dillo, dallo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 e se non dillo, dallo! ... E se non ora, quando? Dico quando? XD Sì, sento che a demenzialità stiamo salendo di livello, e la cosa mi piace! Grande! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 D. ma tu sei un'altra persona rispetto a come scrivevi tempo fa nel forum E' tipo Gandalf, che scompare e poi ritorna dopo che si è implementato passando da "grigio" a "bianco" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 Ciao grullo è la cosa più originale che sei riuscito a inventarti.. chapeau! ahahahah DAICAZZO!!! AVANTI RAGAZZO DI BUDA! EDDAAAIII PORCODD*OOOOOOO!! ma chi ci ferma a noi?? D. ma tu sei un'altra persona rispetto a come scrivevi tempo fa nel forum. Pure al raduno mi veniva difficire associarti al nick :P come avrebbe detto jean-claude, che ha capito tutto della vita: ho mangiato peperoni e se non dillo, dallo! ... E se non ora, quando? Dico quando? XD quando i bambini fanno ohhh.. che meraviglia che meraviglia! E' tipo Gandalf, che scompare e poi ritorna dopo che si è implementato passando da "grigio" a "bianco" ..o a nero, in questo caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Gandalf nero...e un po' truzzo xD Sei più simpatico in questa nuova veste! Sarà stato anche il fascino dell "orthopedic shoes of Lady Gaga"? [cit.] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Comunque è una stagione di grandi ritorni sul forum, forse hanno ragione i Maya! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts