Jump to content

ladies and gentlemen..

Recommended Posts

..this is my topic and we love this creation* uhhhh uh uhhhhhh! :dancer: :dancer: :dancer:

a questo punto ci starebbe gli infernal a suonare redefioniton fino all'alba e il coro di tutte le maschie a invocare il mio nome :clapping: (magari mentre si spogliano, o vestite solo con un mojito), vedrò di organizzare: per il momento, il massimo che posso offrirvi è della pastiera napoletana avanzata.. si può sempre trovare il modo di mangiarla per bene, metti che uno si offre come piatto, per dire :love:

*introduzione liberamente ispirata alla sigla del mama, posto dove ho passato più notti a sculettare che non a casa mia uhhhuhhhuhhh!!

bono, dato che è scoppiata la moda delle ripresentazioni per i novellini, figurarsi se mi tiro indietro!

dalla città più bella del mondo.. instabile, vanitoso, sbronzofilo, sarcastico, irrazionale (!!!), agevole ( :o ), logorroico anticoncezionale e chi più ne ha più ne metta.. eccoloooo!!!

il tutto moltiplicato per 23 - dice: le misure del mio affare? siehhh magariiii!! e son gli anni!

ho parlato anche troppo.. ora FIESTA TOTAAAAAAAALLLLLL!!!

0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif0120.gif

https://www.gay-forum.it/topic/19842-ladies-and-gentlemen/

sei un pheigo ;)

pare troppo brutto dire che lo so? mhuahauhau :P:

dajeeeeeeee giùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù uuuuh uh hu uhuhuuuuuuuuuuuuuuh :D

gnamoooooooooooooooo uhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhhh uhhhhhhhhhhhhhh

il mondo è nostroooooooooooo!!

aspetta ma qual'è la città? e di quale mama parli? ._.

Firenze, claro! :D

il mama è il mamamia, a torre del lago.. mecca di tutta la frocitudine italiana, dio che spettacolo quel posto..

https://www.gay-forum.it/topic/19842-ladies-and-gentlemen/#findComment-555489

Ciao grullo :D

è la cosa più originale che sei riuscito a inventarti.. chapeau!

ahahahah DAICAZZO!!!

AVANTI RAGAZZO DI BUDA!

EDDAAAIII PORCODD*OOOOOOO!!

ma chi ci ferma a noi?? :bb:

D. ma tu sei un'altra persona rispetto a come scrivevi tempo fa nel forum. Pure al raduno mi veniva difficire associarti al nick :P

come avrebbe detto jean-claude, che ha capito tutto della vita: ho mangiato peperoni :guitar:

e se non dillo, dallo! ... E se non ora, quando? Dico quando? XD

quando i bambini fanno ohhh.. che meraviglia che meraviglia!

E' tipo Gandalf, che scompare e poi ritorna dopo che si è implementato passando da "grigio" a "bianco"

..o a nero, in questo caso :o

https://www.gay-forum.it/topic/19842-ladies-and-gentlemen/#findComment-555723