Psicologo83 Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano, ho 29 anni, abito a Como insieme al mio compagno già da qualche anno. Lavoro e nel frattempo come dice il nick sono un quasi disoccupato... ops... volevo dire un quasi laureato in psicologia! (Mi mancano pochi esami, ma lavorando a tempo pieno ci sto mettendo più del previsto). Ho scelto psicologia perché mi sento molto vicino ai problemi delle persone e poi ovviamente come ogni psicologo sa, conoscere gli altri vuol dire anche conoscere un po' se stessi. Il mio sogno è lavorare con le differenze di genere, problemi nell'accettazione dell'orientamento sessuale, solitudine, depressione, magari come consulente scolastico per aiutare tutti quei ragazzi che per un motivo o per un altro si sentono emarginati dagli altri. Ma ancora per questo la strada è molto lunga! Comunque, al di là di questo sogno, mi sono iscritto al forum come ragazzo gay in cerca di amicizia (eh si credo nell'amicizia disinteressata nel mondo gay), per fare due chiacchiere, e per dare un calcio alla solitudine! Sono un ragazzo semplice, sono un appassionato di cinema e della buona cucina (in questi giorni di festa lo siamo un po' tutti!), sono innamorato della nostra bellissima Italia e delle tante città d'arte che tutto il mondo ci invidia! Beh penso di aver scritto anche troppo come primo messaggio! Un saluto ed un mega abbraccio a tutti i ragazzi e ragazze del forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Benvenuto psicologo :) Mi piace il lavoro che sogni di fare e ti auguro di riuscirci. Ci si legge in giro sul forum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 (eh si credo nell'amicizia disinteressata nel mondo gay) bravo, sebbene molti dicano il contrario, c'è e va preservata ......appassionato della buona cucina.... sono innamorato della nostra bellissima Italia e delle tante città d'arte che tutto il mondo ci invidia! ottimo, mi stai già simpatico! benvenuto e buona permanenza tra noi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Se non altro pure l'avatar merita XD Benvenuto e buona permanenza. Non ti spaventare, sono convenevoli di rito. Ci si legge in giro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Benvenuto. Sarà la primavera a portare tutte queste presentazioni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 ehilààààà benvenuto adesso abbiamo anche uno pissicologo *_* voglio fare un gioco con te dopo un po' che leggi nel forum mi piacerebbe dicessi cosa pensi degli utenti (caratterialmente parlando) in base ai topic e ai commenti che scrivono dai sembra divertente sempre che a te stia bene e che agli altri pure <.< altrimenti ignorate totalmente questo commento :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
messermanny Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 così però sembri Saw e ce lo spaventi, bradipo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 adesso abbiamo anche uno pissicologo *_* Veramente sul forum ce ne sono diversi di studenti o laureati in psicologia :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Veramente sul forum ce ne sono diversi di studenti o laureati in psicologia :) ah sì? ._.oh io, non lo sapevo ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicologo83 Posted April 9, 2012 Author Share Posted April 9, 2012 ringrazio tutti per il caloroso benvenuto! spero di trovarmi bene con voi! sarei molto felice di conoscere colleghi studenti e laureati in psicologia! per quel gioco che mi hai proposto preferisco di no, sono qui solo per farmi degli amici! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Benvenuto pissicologo e buona permanenza! @@bradipo io eviterei ti tirarmi la zappa sui piedi da solo, vedi tu... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 @@bradipo io eviterei ti tirarmi la zappa sui piedi da solo, vedi tu... D: vabbè solite mie idee sceme Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hosni Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Benvenuto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stanley Posted April 9, 2012 Share Posted April 9, 2012 Benvenuto!! :) anch'io sono un appassionato di cinema, mi farebbe piacere confrontarci su gusti e registi preferiti :) invece in cucina sono una frana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 benvenuto, bella presentazione!!! in bocca al lupo per i tuoi desideri!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Psicologo83 Posted April 10, 2012 Author Share Posted April 10, 2012 grazie ancora a tutti per la calorosa accoglienza!! @@Stanley il tuo nick mi ricorda un famosissimo regista... quando vuoi mandami un messaggio! (sul cinema non si scherza, non mi tiro mai indietro!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stanley Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 @Stanley il tuo nick mi ricorda un famosissimo regista... Allora sei un appassionato sul serio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 14, 2012 Share Posted April 14, 2012 Il lavoro che vorresti fare è appassionante, anche a me sarebbe piaciuto fare esattamente la stessa cosa, ma poi la fifa ha avuto la meglio sul sogno, e continuo a pentirmene ogni giorno che passa, va beh. Benvenuto, anche se abbiamo avuto modo di leggerci già in giro per il forum :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts