Jump to content

Giochi cessi - la delusione che ti sconforta

Recommended Posts

A me non era piaciuto! Sarà perché ero molto affezionato ai personaggi del precedente capitolo ma mi ha preso moooooolto meno del primo!! E anche la trama nulla di che!

Ah ecco, forse perchè non ho giocato al 1°, mmmh.... rimedierò u.u

• Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• SaintJust

30

• Azthok

20

• nowhere

12

• Pix

8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Perchè? A me dragon age 2 è piaciuto parecchio :o! L'ho giocato già 2 volte :uhsi:

Come dating sim per me era bello, ma le aree che si ripetono in continuazione e la storia (molto meglio quella del primo) me lo hanno buttato giù. Anche il combattimento non era granchè...

Come dating sim per me era bello, ma le aree che si ripetono in continuazione e la storia (molto meglio quella del primo) me lo hanno buttato giù. Anche il combattimento non era granchè...

Bhè si, le aree erano piuttosto limitate,invece la storia l'ho trovata piacevole, anche non posso fare un paragone col primo non avendolo giocato (appena ho un po' di tempo, lo sca...compro).

Credevo di averlo già scritto ma non sembra essere così. Il gioco che più mi ha deluso è Simcity: 54 € scontati con la vendita di alcuni giochi usati e un prodotto davvero scadentissimo. A volte ci gioco per non rimpiangere i soldi spesi, lo ammetto. :\