Ydllew92 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Pensavo di essere l'unico a giocare a questo gioco e invece viste le riposte alla discussione de "ilromantico" credo di non essere solo!!! :) come vi sembra? Che pg avete? Gilda? Server? a me sembra ben fatto, ovviamente è sulla scia di molti mmorpg...non si è inventato niente di totalmente nuovo ma credo che la parte legata al ruolo del pg sia stata ben gestita (caratteristica comune di molti giochi bioware!!!) io comunque ho come main un sage healer 50 più altri pg a livello più basso e un sentinel quasi al 50 :) Ah gioco su Nightmare Lands!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted April 13, 2012 Share Posted April 13, 2012 allora... fino a quando avevo l'abbonamento regalato era interessante... diciamo che aspetterò che diventi FreeToPlay... però come gioco mi piace molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts