Speranzoso Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Seguo questo forum da ormai un mesetto e dopo varie visite e varie ore passate a leggere i topic (non ho un cavolo da fare evidentemente xD) mi sono finalmente deciso ad iscrivermi! Motivo? Bè perchè mi è sembrato un forum affidabile e pieno di gente che ragiona con la testa. Perchè vorrei conoscere gente nuova, iniziare a relazionare in maniera un pò più diretta con il mondo gay e perchè vorrei dire anche la mia in alcune circostanze (il diritto di parola e la libertà di esprimere la propria opinione sono due delle poche cose buone rimaste in questo Paese in declino :/ ) Dopo questa breve pappardella, passiamo alla presentazione vera e propria Ho scelto il nick Speranzoso perchè ho molta fiducia e speranza che un giorno riuscirò a trovare l'amore...sincero e fedele come dovrebbe in realtà essere. Sono un ragazzo di 17 anni e scrivo dal Salento e sono Gay, mi suona ancora un pò strano dirlo (non ho fatto ancora nessun CO), però mi abituerò xD Penso possa bastare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bradipo Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 mi è sembrato un forum affidabile e pieno di gente che ragiona con la testa. allora hai proprio sbagliato posto scherzi a parte benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
scorza Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Benvenuto. (volevo commentare "primo !!1!!" ma mi sono trattenuto :) ) E, seriamente, ti auguro che la tua speranza diventi presto realtà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 Benvenuto =)) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gerardo92 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 una presentazione meravigliosa, BENVENUTO!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 bellissima presentazione, sei il benvenuto, ragazzo Speranzoso :) Buona permanenza tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 benvenutoooo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nic89 Posted April 10, 2012 Share Posted April 10, 2012 benvenuto a 17 anni, già a pensare all'amore ... certo che queste nuove generazioni solo sempre più precoci XD "alla tua età" (modalità vecchietto attivata) pensavo ad altro io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freud_sucks Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 benvenutissimo!! fai bene a sperare e essere positivo, sempre. alla faccia di chi dice che i ragazzi gay sono condannati a essere tristi nella loro adolescenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Benvenuto! Frequentando il forum ti accorgerai che è una gabbia di matti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stanley Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Ciao e benvenuto! :) anch'io pugliese come te, però non salentino (spero tu non sia di quei salentini che odiano tutto il resto della nostra bellissima Puglia a parte il Salento) :) piacere di conoscerti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted April 14, 2012 Share Posted April 14, 2012 detto cio'.....benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 14, 2012 Share Posted April 14, 2012 pieno di gente che ragiona con la testa Su questo avrei qualcosa da ridere, molti qui ragionano con qualcos'altro Comunque benvenuto nel forum :) ti troverai bene, vedrai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts